Ho provato sullo stesso percorso una ebike che vi presenteremo domani e la nuova Santa Cruz Vala. Entrambe hanno il nuovo motore Bosch Performance CX, solo che la prima ha una batteria da 800Wh mentre la seconda ne ha una da 600Wh. Inoltre la Vala pesa 21.5 kg senza pedali sulla nostra bilancia, mentre la ebike misteriosa ne pesa 24 netti. Io peso 71 kg svestito.
Ho usato le stesse assistenze, vale a dire Tour+ durante i primi 300 metri di salita su asfalto e EMTB per il resto del giro, che comprende circa 1000 metri di dislivello su sentiero in parte ripido e tecnico. La temperatura delle due giornate era identica e variava a seconda della quota (vedere cartina sotto, cliccare per l’altimetria). Ecco cosa รจ venuto fuori:
Il giro:
@marco non volermene... ma troppo forte quando al minuto 7:00 dichiari: (UN PEZZO IN PIANO FATTO A TUTTA NATURALMENTE IN EMTB) mentre viaggi da un po' in TURBO :joy::joy::joy::joy:
Maledetti Display a colori!!! :p