Nuova Orbea Wild HT - EBIKE MAG

Nuova Orbea Wild HT

[Comunicato stampa] Ti presentiamo la nuova Wild. Il nuovo modello elettrico di Orbea dotato di motore Shimano e8000, con cui potrai riprendere il controllo delle tue uscite e risvegliare il tuo lato selvaggio.

wild

Percorsi impegnativi, terrapieni veloci e la vista dalla cima della montagna fanno tutti parte del suo fascino; vagare su curve piatte tra gli aghi di pino, scorrere fra giardini rocciosi come l’acqua, in modo efficiente e senza azioni inutili. Wild è nel luogo a cui sai di appartenere. È familiare ed esaltante al tempo stesso. Non c’è nulla che possa distrarti dalla prossima curva; valle o cima, la terra è il tuo parco giochi – Riprenditi la tua Wild.

HideOut Technology

La batteria integrata si adatta perfettamente alle forme del telaio, per un’ottima protezione e un aspetto elegante. Accesso alla batteria senza attrezzi, per una grande comodità, con ingresso di carica protetto da una copertura in gomma. Accesso esterno al pulsante di accensione/spegnimento e stato della batteria.

CARATTERISTICHE DEL TELAIO

Il telaio idroformato in AL7000 è leggero e resistente con una sagomatura sofisticata che pone materiale solo dove necessario. Compatibile con 27+ e 29. Spaziatura BOOST 148. La piastra paramotore con armatura in metallo lo protegge garantendo una lunga durata.

wild_action_5

SHIMANO E8000

Il motore più leggero e compatto del mercato. Utilizza una guarnitura standard. Sensore di velocità integrato nel portamozzo posteriore. La forma del motore E8000 consente migliore geometria e cinematica.

wild_2

DISPLAY

Display compatto che si adatta facilmente agli altri comandi sul manubrio. Display a colori compatibile con bluetooth/ant+.

COMPONENTI eMTB

Sterzi da 35 mm e manubrio largo. Sospensione ottimizzata per uso eMTB. Ruote più forti e dischi del freno più grandi. Pneumatici con carcassa rinforzata eMTB. Sella più comoda. Geometria eMTB con foderi corti e posizione eretta da sterrato.

Prezzi ed allestimenti

Articolo successivo

[Video] La nuova Cube Stereo Hybrid 160

Articolo precedente

Ebikes: design, futuro e problematica sentieri secondo Specialized

Gli ultimi articoli in News