Nuova Orbea Wild HT

Nuova Orbea Wild HT

16/11/2017
Whatsapp
16/11/2017

[Comunicato stampa] Ti presentiamo la nuova Wild. Il nuovo modello elettrico di Orbea dotato di motore Shimano e8000, con cui potrai riprendere il controllo delle tue uscite e risvegliare il tuo lato selvaggio.

wild

Percorsi impegnativi, terrapieni veloci e la vista dalla cima della montagna fanno tutti parte del suo fascino; vagare su curve piatte tra gli aghi di pino, scorrere fra giardini rocciosi come l’acqua, in modo efficiente e senza azioni inutili. Wild è nel luogo a cui sai di appartenere. È familiare ed esaltante al tempo stesso. Non c’è nulla che possa distrarti dalla prossima curva; valle o cima, la terra è il tuo parco giochi – Riprenditi la tua Wild.

HideOut Technology

La batteria integrata si adatta perfettamente alle forme del telaio, per un’ottima protezione e un aspetto elegante. Accesso alla batteria senza attrezzi, per una grande comodità, con ingresso di carica protetto da una copertura in gomma. Accesso esterno al pulsante di accensione/spegnimento e stato della batteria.

CARATTERISTICHE DEL TELAIO

Il telaio idroformato in AL7000 è leggero e resistente con una sagomatura sofisticata che pone materiale solo dove necessario. Compatibile con 27+ e 29. Spaziatura BOOST 148. La piastra paramotore con armatura in metallo lo protegge garantendo una lunga durata.

wild_action_5

SHIMANO E8000

Il motore più leggero e compatto del mercato. Utilizza una guarnitura standard. Sensore di velocità integrato nel portamozzo posteriore. La forma del motore E8000 consente migliore geometria e cinematica.

wild_2

DISPLAY

Display compatto che si adatta facilmente agli altri comandi sul manubrio. Display a colori compatibile con bluetooth/ant+.

COMPONENTI eMTB

Sterzi da 35 mm e manubrio largo. Sospensione ottimizzata per uso eMTB. Ruote più forti e dischi del freno più grandi. Pneumatici con carcassa rinforzata eMTB. Sella più comoda. Geometria eMTB con foderi corti e posizione eretta da sterrato.

Prezzi ed allestimenti

17
Rispondi

Devi fare il Login per commentare
16 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
11 Comment authors
ilgusloCORSAROJack e-bikeAlessandrotostarello Recent comment authors
  Sottoscriviti  
Notificami
8Grunf
Guest

Appena vista, il mio lato selvaggio si è subito ingentilito. :innocent:

DEKILLA64
Guest
DEKILLA64

Mah…un altro clone del SI della Piaggio….brutta peggio di questa solo Moterra…

Spacepadrino
Guest
Spacepadrino

Ma non so? Tra un GARELLI VIP 3 (MONTERRA) e un PIAGGIO SI (ORBEA)? Io preferisco il GARELLI.

DE GUSTIBUS

DEKILLA64
Guest
DEKILLA64

[ATTACH=full]7120[/ATTACH] Anche all'epoca avevano problemi di identità…………:D

Bartbike
Guest

[QUOTE="DEKILLA64, post: 60245, member: 307"][ATTACH=full]7120[/ATTACH] Anche all'epoca avevano problemi di identità…………:D[/QUOTE]

Vaiiii che emozione rivedere l immagine del mio primo due ruote!,,,,

raex
Guest
raex

e quando pensavo che la bruttezza della Moterra fosse ineguagliabile , arrivano quelli della GT con il loro aborto , e ora questi dell’Orbea se ne escono con sta cosa con il tubo che sembra un salsicciotto di pongo fatto da un bambino , ancora più inguardabile della GT . Non c’è mai limite al peggio!!

Auanagana
Guest

Tutta colpa dell'integrazione batteria a tutti i costi ( perchè poi chissà..) ….

tostarello
Editor

[QUOTE="raex, post: 60290, member: 456"]… con il tubo che sembra un salsicciotto di pongo fatto da un bambino…[/QUOTE]

o un serpente che si e' magnato una batteria (cit.) :laughing:

https://www.emtb-mag.com/forum/threads/nuova-orbea-wild.1738/page-3#post-49494

Jack e-bike
Guest

Vista dal vivo dal rivenditore nella versione full già presentata a me è piaciuta per le forme  e meno per i colori. Per me non è brutta, è cara.Quella precedente con motore bosch e batteria non integrata me la dava a 2.700 euro ed era montata come questo modello che costa 3.500 euro. sono sopra prezzo di almeno 700 euro rispetto alla concorrenza.

I
Guest

ciao, mi sto interessando a questo modello, front: ho visto la full in negozio ed anche a me non dispiace (sicuramente ce ne sono di più belle!). Volevo capire una cosa: il negoziante mi ha detto che la wild 30 ht 29s è paragonabile alla wild 30 2017 (che non è più disponibile, mi dicono), che costava 400 eu in meno, ma aveva la reckon al posto della judy (specifica per ebike, giusto?), i freni shimano 365 contro il modello shimano mt500. Oltre a ciò, ha il motore shimano (che personalmente preferisco al bosch cx per la mancanza di resistenza… Read more »

Alessandro
Guest
Alessandro

…quando ero giovane il fifty e il Beta m4 erano i più ambiti, con la prima dal finale dorato!
io non me lo potevo permettere, ma i miei genitori mi promisero il SI se passavo con ottimo all’esame di terza media,
..sempre meglio del ciao.. 😉

bei tempi