La salita tecnica in Ebike

La salita tecnica in Ebike

34

Come affrontare una salita tecnica con l’ausilio del motore elettrico. La posizione in sella, l’erogazione del motore e tanti trucchettini per sfruttare la maggior potenza.

I nostri corsi: Epic Trail

Commenti

  1. Pietro.68:

    ma ha i raggi quelli in "spago"????
    no, quelli li mette quel braccino del @bracchetto scout che ne ha trovato un vecchio gomitolo in cantina, che quando torna dalle sue girate ne ha sempre lasciati per strada almeno una decina, tanto poi li pitta di nero e non si vede la differenza :)
  2. Pietro.68:

    ma ha i raggi quelli in "spago"????
    Sono cerchi speciali che si fa costruire per avere il massimo della robustezza :scream: con una infinità di raggi!
  3. muscolare:

    Sul mio vetusto (ma sempre valido) Brose S-Mag c'è e lo apprezzo molto, l'unica cosa è che sporadicamente il computerino che regola il tutto probabilmente va in tilt ed invece dei soliti 3/4 decimi di secondo continua a spingere a randello per anche 2 secondi. non ho ancora capito cosa inneschi questa anomalia, è come se lui continuasse a sentire i pedali che girano mentre in realtà li ho fermi, comunque basta un colpetto di freno posteriore per spegnerlo all'istante quelle rare volte che succede.
    Anche a me succedeva, soprattutto se hai accelerazione a zero, se tu imposti questo parametro ad un valore minimo sopra lo zero migliora.
Articolo successivo

[Test] Scott Voltage: la leggerezza dell’All Mountain elettrico

Articolo precedente

Merida eOne Sixty: l’enduro modulare

Gli ultimi articoli in Epic trail MTB school

La salita tecnica

La salita tecnica è il sale della mountain bike, dove si vede il vero biker con…