Zaino nuovo cosa prendere??

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Se vi dicessi che sia il mule lr15 che l’hawg da 20 lt li ho trovati sui 35€ nuovi ,fondo di magazzino; ci sto pensando bene anche se non ha paraschiena ma ha il sistema airfoil .
Prendi il MULE, allora, ha un giusto prezzo e 15 litri è molto più di quello che davvero ti serve.
Ma non confondere un pannello di aerazione con un sistema di protezione
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Beh ovvio non ha una vera e proprio protezione però se lo usano in tanti penso siano delle valide alternative. La batteria nn la metto di sicuro ma x ora non mi interessa molto era solo x un domani.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Prendi il MULE, allora, ha un giusto prezzo e 15 litri è molto più di quello che davvero ti serve.
Ma non confondere un pannello di aerazione con un sistema di protezione

Infatti come dicevo sopra.
Comunque per chiarificare la cosa, lo zaino Mule, osi come altri modelli, sono successivamente usciti nella versione NV
Fate attenzione perché la differenza non è sottile, nel senso che gli zaini NV e non Nv sono perfettamente uguali in tutto e per tutto, fatta eccezione per il pannello posteriore di nuova (qualche anno fa oramai) concezione NV=N.V.I.S (Next Generation Ventilated Integrated System, che apounto e’ un pannello semirigido posteriore che aiuta l’areazione della schiena e la perrfetta disti uzione del peso dello zaino (confermo che è una soluzione eccezionale) MA. NON E’ UN PARASCHIENA
 
  • Like
Reactions: Hot

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Infatti come dicevo sopra.
Comunque per chiarificare la cosa, lo zaino Mule, osi come altri modelli, sono successivamente usciti nella versione NV
Fate attenzione perché la differenza non è sottile, nel senso che gli zaini NV e non Nv sono perfettamente uguali in tutto e per tutto, fatta eccezione per il pannello posteriore di nuova (qualche anno fa oramai) concezione NV=N.V.I.S (Next Generation Ventilated Integrated System, che apounto e’ un pannello semirigido posteriore che aiuta l’areazione della schiena e la perrfetta disti uzione del peso dello zaino (confermo che è una soluzione eccezionale) MA. NON E’ UN PARASCHIENA
Questo non è nv ma ha l’air foil.
 

Allegati

  • 25808657-44DB-47BD-B09D-304D7CB98649.jpeg
    25808657-44DB-47BD-B09D-304D7CB98649.jpeg
    153,1 KB · Visite: 34
  • 6EA18834-F641-46A1-ACA4-9B8D80877146.jpeg
    6EA18834-F641-46A1-ACA4-9B8D80877146.jpeg
    140,4 KB · Visite: 35

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
L'evoc ha un cinturone col velcro e sopra ja la fibbia ad incastro e non si muove proprio, ma il Mule lr 15 resta al suo posto in discesa o si sposta?
Ha la sua cintura e laccio spallacci, quindi dipende quanto stringi, è un 15 litri, arriva a meZza schiena non al coccide, per cui gli spostamenti anche da slacciato sono molto limitati
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Mezza schiena?! no resto sugli evoc allora, col 20 Lt già mi trovo bene ma è grande x la maggior parte dei giri, l'anno scorso avevo preso il 16cc invogliato dallo schienale ma in discesa x quanto vado a stringere le chiusure non sta fermo
ecco questo x capirci
I520x490-evoc-cc-16l-rosso-blu-unica-taglia-fc-moto-rosa.jpg
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mezza schiena?! no resto sugli evoc allora, col 20 Lt già mi trovo bene ma è grande x la maggior parte dei giri, l'anno scorso avevo preso il 16cc invogliato dallo schienale ma in discesa x quanto vado a stringere le chiusure non sta fermo
ecco questo x capirci
I520x490-evoc-cc-16l-rosso-blu-unica-taglia-fc-moto-rosa.jpg
Controlla le misure,
Non penso che l’ evoc da 15 sia tanto piu lungo del Camel da 13
Poi la mezza schiena dipende da quanto sei alto...è un modo di dire per dire che non arriva al coccide....
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Questo però non ha il paraschiena giusto?
No no ha nessun paraschiena, mi aveva colpito perchè bello leggero per giri corti e poco impegnativi mi pareva un buon compromesso, però in discesa non sta al suo posto x come son fatto io immagino...

Controlla le misure,
Non penso che l’ evoc da 15 sia tanto piu lungo del Camel da 13
Poi la mezza schiena dipende da quanto sei alto...è un modo di dire per dire che non arriva al coccide....
Diciamo che Evoc S mi sta corto, mi trovo meglio con la taglia successiva cioè M/L non dico mi protegga anche il cocciGe ma si avvicina molto
 

midlight69

Ebiker normalus
13 Dicembre 2019
83
54
18
Vb
Visita Sito
Bici
Scott
Ciao , se a qualcuno interessa, pensavo di mettere in vendita il mio XLC da 23l...zaino specifico per e-bike con il paraschiena e alloggio batteria...nuovo con etichetta, solo provato/mai usato...ho fato una comparativa con l'Evoc fr-eride ;)