Zaino nuovo cosa prendere??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.051
2.959
113
Prov. MI
Visita Sito
anche il camelbak hawg ha solo una imbottitura ??
Ho dato un'occhiata sul sito web di Camelbak
Non è uno zaino specifico per bici.
E a me sembra anche parecchio ingombrante

Di Camelbak soltanto i modelli KUDU e TORO integrano il sistema "Protector"
Tutti gli altri hanno solo un'imbottitura, che allevia il peso dello zaino sulla schiena, ma non ha nessuna funzione di protezione
 
  • Like
Reactions: sideman

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
I prism invece li conosce qualcuno ?

il modello modulare non sembra male, andrebbe vista bene la caratteristica dello strato protettivo.
il modello base no evita per la bike.
hai il vantaggio che con una base e due volumi diversi ottieni una buona modulabilita’.
visto in foto a livello di finitura non mi pare male.
ovviamente va visto dal vivo e toccato con mano.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
dando un occhio in pb secondo me questo è bello, completo, mis. media e con protezione.
il prz con lo sconto aggiuntivo del 10% non è neppure male...
poi vedi tu.....
i dati ormai li hai tutti.

 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
E' un modello di Camelbak?
No è una marca; ed ha ottimo prezzo su private sport shop (che però non riesco ad aggiungere il link) ed è componibile:
Questa è la dorsale credo sia idonea alla bici
Poi si può aggiungere un secondo strato da 11lt/18 lt/25 lt
È volendo anche il portacasco.
Su probike è ad ottimo prezzo una cosa che mi preoccupa è lo schienale che non so se sia molto arieggiato; sempre che gli altri schienali lo siano.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.051
2.959
113
Prov. MI
Visita Sito
No è una marca; ed ha ottimo prezzo su private sport shop (che però non riesco ad aggiungere il link) ed è componibile:
Questa è la dorsale credo sia idonea alla bici
Poi si può aggiungere un secondo strato da 11lt/18 lt/25 lt
È volendo anche il portacasco.
Su probike è ad ottimo prezzo una cosa che mi preoccupa è lo schienale che non so se sia molto arieggiato; sempre che gli altri schienali lo siano.
Una volta composto con le varie parti il prezzo non sembra granchè conveniente.
A quella cifra ci sarebbe davvero da considerare un modello Camelbak o Evoc.
Se sono le due marche leader ci sono sicuramente mille ragioni per preferirle.
Avevo letto un test sul campo di vari modelli di zaini con schienale protettivo.
Se ritrovo il sito lo linko qui
 
Ultima modifica:

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Una volta composto con le varie parti il prezzo non sembra granchè conveniente.
A quella cifra ci sarebbe davvero da considerare un modello Camelbak o Evoc.
Se sono le due marche leader ci sono sicuramente mille ragioni per preferirle.
SAvevo letto un test sul campo di vari modelli di zaini con schienale protettivo.
Se ritrovo il sito lo linko qui
Su private sport shop composto con 18 lt e porta asco sta a 80€ spedito; credo ci esca poco sul nuovo ??
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.773
6.657
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Tu hai il mule lr15?? Confermi che ha una specie di paraschiena? È che in rete si trova poco visto che è un modello di qualche anno fa. Lr15 è 15 lt compresa la sacca idrica da 3lt quindi utili sono 12 mentre hawg 20 è 17 lt capacità più 3 lt sacca
Ho il mule da svariati anni, lo metti in lavatrice e sembra nuovo.
Per quanto mi riguarda è la misura perfetta, lo metto ad ogni uscita da 8 annima questa parte. Haimsoazio per la,sacca idrica, glimattrezzi manutenzione, pompetta camera d’aria, tasca protetta x occhiali o cellulare, ed infine spazio princippale per inserire giacchino e qualunque cosa, comodizzimo invece la tasca esterna a marsupio dove tengo mascherina ed ha i lacci portacasco .
Sulla schiena non ha paraschiena ma un eccellente sistema brevettato x dissipare il calore
Uno dei. Migliori acquisti che abbia mai fatto
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.773
6.657
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Lo scrissi l’altra volta, ha poco senso cercare di risparmiare quelle 30 euro su uno zaino. Lo zaino sopravvive a qualsiasi tipo di vestiario da mtb, spravvive ai caschi e sopravvive a piu di una bike...qualunque spesa la ammortizzate nel tempo e piu lo zaino è buono e piu ve lo godete
Io a occhi chiusi Camelback o Evoc, sono a ragione leader del mercato, per me anche la piccola taschina funzionale ha il suo significato

Sid
 
  • Like
Reactions: etbike72

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Lo scrissi l’altra volta, ha poco senso cercare di risparmiare quelle 30 euro su uno zaino. Lo zaino sopravvive a qualsiasi tipo di vestiario da mtb, spravvive ai caschi e sopravvive a piu di una bike...qualunque spesa la ammortizzate nel tempo e piu lo zaino è buono e piu ve lo godete
Io a occhi chiusi Camelback o Evoc, sono a ragione leader del mercato, per me anche la piccola taschina funzionale ha il suo significato

Sid
Se vi dicessi che sia il mule lr15 che l’hawg da 20 lt li ho trovati sui 35€ nuovi ,fondo di magazzino; ci sto pensando bene anche se non ha paraschiena ma ha il sistema airfoil .
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.773
6.657
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Se vi dicessi che sia il mule lr15 che l’hawg da 20 lt li ho trovati sui 35€ nuovi ,fondo di magazzino; ci sto pensando bene anche se non ha paraschiena ma ha il sistema airfoil .
A 35 euro si compra, senza pensarci
Se lo spazio che ti serve è quello che hai scritto nel primo post, il Mule è la misura perfetta