Zaino nuovo cosa prendere??

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ragazzi ho trovato in occasione 2 rimanenze di magazzino camelbak
1 mule lr15 è un hawg lr20 qualcuno li conosce ?
ho visto che hanno una sorta di schienalino con cuscinetto d’aria non so se sono tipo paraschiena o cosa ; che ne pensate? Ovvio non per portare la batteria ma possono essere validi come prodotti ?

il mule non lo conosco nello specifico xo’ avendo toccato con mano il kudu, rispetto alla qualità e cura del dettaglio del brand ho pochi dubbi.
se ti serve uno zaino per tutto ed ogni tipo di giro, secondo me il 20lt è un po’ grandicello, starei sul 15lt.
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Conoscete?
Il Camelback Mule è il prodotto piu venduto da Camelback... lo ho da diversi anni e gia detto quello che dovevo dire piu volte anche in questo thread
Tu hai il mule lr15?? Confermi che ha una specie di paraschiena? È che in rete si trova poco visto che è un modello di qualche anno fa. Lr15 è 15 lt compresa la sacca idrica da 3lt quindi utili sono 12 mentre hawg 20 è 17 lt capacità più 3 lt sacca
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io il kudu 20lt sempre via rcz.... arrivato scorsa w, ho messo qualche immagine nelle pagine prev.
UNO SPETTACOLO!!!!
A parte il fatto che lo uso per fare.....
bagno/soggiorno...... soggiorno/bagno!!
 
  • Haha
Reactions: Hot

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
Io il kudu 20lt sempre via rcz.... arrivato scorsa w, ho messo qualche immagine nelle pagine prev.
UNO SPETTACOLO!!!!
A parte il fatto che lo uso per fare.....
bagno/soggiorno...... soggiorno/bagno!!
Ho letto, per quello ne scrivevo pure io. Davvero un gran prodotto.
Ma quello da 10 litri mi sembra già enorme. Ho altri due camelbak, più piccoli. E li preferisco meno ingombranti che si può.
Ma da tempo pensavo di prenderne uno con un vero paraschiena.
 
  • Like
Reactions: etbike72

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
in effetti il 20lt è bello spazioso...
ho l’evoc 10lt e mettendoci nella tasca anteriore l’officina mobile e in quella dietro una camera d’aria e qualche pistolata per l’uscita alla fine è subito pieno.......
cmqe l’ho già scritto, ma mi ripeto.
Sono rimasto stupefatto dalle caratteristiche tecniche e dalla qualità complessiva di questo zaino.
La cura dei dettagli in ogni singolo particolare.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
in effetti il 20lt è bello spazioso...
ho l’evoc 10lt e mettendoci nella tasca anteriore l’officina mobile e in quella dietro una camera d’aria e qualche pistolata per l’uscita alla fine è subito pieno.......
cmqe l’ho già scritto, ma mi ripeto.
Sono rimasto stupefatto dalle caratteristiche tecniche e dalla qualità complessiva di questo zaino.
La cura dei dettagli in ogni singolo particolare.
Assolutamente d'accordo.
Qualità eccellente e pensato con attenzione e alle esigenze di un biker.
Ho la fortuna di avere già una sacca d'acqua da due litri, mai usata, anche se lo zaino tiene fino a tre.
Ma mi dovrebbe bastare
Se solo potessi usarlo...
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
domani me lo metto x andare a fare le spese....a piedi...... l’ultima volta che sono andato al supermercato avevo 15 anni!!
Ma la voglia di metterlo in spalla con qlcs dentro è troppa!!
 
  • Haha
Reactions: Hot