Zaino nuovo cosa prendere??

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
939
710
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
non preoccuparti te li passo io gli sconti, che faccio penitenza tt i giorni e prego per voi peccatori.
poi ci sistemiamo e mi fai un bonifico a fine mese!!
Piu che un atto di bontà è un atto ...come dire,di zoccolaggine xò o_O o_O o_O o_O .Brakky
...... per la missione e le sorelle del convento in Costa Smeralda....!!
Zioporcone....sotto casa dello zio silvio? :joy: :joy: :joy: .Brakky

Mi sembra il caro, vecchio, FA di Soloenduro... :sob:
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.489
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Uella.
..in ritardo xche in ferie faccio orari da messicano o_O o_O o_O fa stà x fuoriargomento era una costola del forum dove si parlava/cazzeggiava e sopratutto...litigava....e soloenduro era un sito di moto da fuoristrada che frequentavamo io è il piciù li sopra...ci si è conosciuti li...poi ritrovati qui...ma tutti e 2 nascevamo legati alle mtb...digli a sto figlio di un paradisofiscale di mandare una foto della borraccia del mitico tomac...che x mè gliela voleva tirare in un occhio...ma nn è riuscito.So long.Brakky
 

Karbunen

Ebiker pedalantibus
14 Maggio 2020
180
21
18
Redavalle
Visita Sito
Bici
Focus
Oggi ho provato uno zaino 12lt con protezione e non vi nascondo che l'ho trovato più pesante e caldo di quello che pensavo .
Considerando che non lo userei per DH e oltre alle discese percorro anche tanta salita inizio a dubitare se mi convenga davvero acquistare uno zaino con protezione oppure uno zaino sempre da 10-12 lt ma senza protezione e quindi più leggero e magari con una buona ventilazione
Mi sembra interessante il Deuter Air Race 10lt peccato che mi pare non abbia uno scomparto dedicato per la sacca idrica però.....
Altri consigli ?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.489
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il consiglio è che devi scegliere tu...io nn ne ho nemmeno uno con paraschiena..mi accontento che ho sempre dentro maglie di ricambio..camera.sacca idrica ecc...consapevole che se precipito da 2 mt di altezza di schiena su una pietra puo fare ben poco...è come x il casco...è chiaramente meglio sempre integrale....xò.Brakky
 

Paniko

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2019
101
50
28
Cuneo
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 900 Tuned
Ciao... ti è arrivato poi il KUDU 10 ?
KUDU ricevuto un paio di giorni dopo l'ordine, sono stati molto veloci nella consegna!
Non posso darvi le prime impressioni perchè non l'ho ancora usato in una uscita, l'unica cosa che posso riferire è che appena tirato fuori dalla scatola mi è sembrato subito abbastanza pesante, d'altra parte si sa che con il paraschiena uno zaino pesa di più.
Per quanto riguarda le finiture mi sembra molto curato,
 
  • Like
Reactions: Karbunen