Zaino nuovo cosa prendere??

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Condivido, sono già al secondo, è un ottimo zaino e la capienza è ideale per le mie esigenze più frequenti
Rispetto al "vecchio" qualche particolare specie interno è cambiato, qualcosa la trovo migliorata qualcosa no
Domanda, ma quei Deuter hanno i lacci per attaccare un casco che sia integrale o jet fuori dallo stesso?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Comunque a breve (penso e spero oggi) mi doverbbe arrivare il regalo che mi sono fatto per il compleanno, Super Air R
Spero vivamente che la mentoniera entri nel mio Cammello Mule .....
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.857
5.092
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Domanda, ma quei Deuter hanno i lacci per attaccare un casco che sia integrale o jet fuori dallo stesso?
si, per il casco jet c'è l'apposita retina estraibile, per l'integrale si possono usare le cinghie laterali alte (con le cinghie laterali alta e bassa si possono fissare anche le ginocchiere - una per lato)
 

Ganfo

Ebiker pedalantibus
18 Maggio 2020
106
69
28
Udine
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
son calmissimo...
Solo ho riposto alla sua richiesta .
porta più o meno quello che porto io e ho detto che ci sta anche nell 8L.
tutto qui.
"Stai tranquillo" non è indirizzato a te, ci mancherebbe...
La frase è "In questo modo la volta che vuoi portare una cosa in più stai tranquillo..."
 

Ganfo

Ebiker pedalantibus
18 Maggio 2020
106
69
28
Udine
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Di zaini non me ne intendo ma trovo comodo il mio vecchio Deuter compact 12 exp (probabilmente non più in produzione) dove posso, aprendo o chiudendo una semplice cerniera lampo, decidere quanti litri mi servono per metterci le mie cose.

Idem. Il mio nuovo zaino è proprio così. In questo modo "non balla" niente...
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Scusa @Rick, ma hai letto quello che ho scritto o ti sei limitato a scrivere senza leggere?
Xche’ faccio fatica a trovare nelle mie parole l’interpretazione che hai dato tu ......!
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Scusa @Rick, ma hai letto quello che ho scritto o ti sei limitato a scrivere senza leggere?
Xche’ faccio fatica a trovare nelle mie parole l’interpretazione che hai dato tu ......!
Calmo non serve scaldarsi, ma ho letto velocemente e mi ha tradito il cellulare, ho letto non "li prenderei" anziché non "li perderei".
PS. Non scrivo senza leggere per dare fiato alla tastiera ma puoi ben capire che la svista ci sta
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Calmo non serve scaldarsi, ma ho letto velocemente e mi ha tradito il cellulare, ho letto non "li prenderei" anziché non "li perderei".
PS. Non scrivo senza leggere per dare fiato alla tastiera ma puoi ben capire che la svista ci sta

Anch'io avevo letto "non li prenderei" mi sa che tra poco avrò bisogno di un paio di occhiali:cool: e anche un bastone pieghevole.
Forse è stata la costruzione della frase che ci ha tratti in inganno
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Calmo non serve scaldarsi, ma ho letto velocemente e mi ha tradito il cellulare, ho letto non "li prenderei" anziché non "li perderei".
PS. Non scrivo senza leggere per dare fiato alla tastiera ma puoi ben capire che la svista ci sta

e continui ad interpretare a tuo modo.
Non mi sono scaldato ti ho chiesto se tu avessi letto bene il mio post xche’ non mi tornava la tua affermazione.
La svista ci sta, errare è umano.........

Cmqe ad entrambi ho prenotato un we a Villa Arzilla..... ci sono delle mtb elettriche a 3 ruote e fanno il bike park con slalom tra i pappagalli e le padelle!!
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
e continui ad interpretare a tuo modo.
Non mi sono scaldato ti ho chiesto se tu avessi letto bene il mio post xche’ non mi tornava la tua affermazione.
La svista ci sta, errare è umano.........

Cmqe ad entrambi ho prenotato un we a Villa Arzilla..... ci sono delle mtb elettriche a 3 ruote e fanno il bike park con slalom tra i pappagalli e le padelle!!
Ho interpretato male un parola, il resto non lo commento!
Amen
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Augusto and Stack7

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Per la cronaca ho acquistato un kudu 20 della camelbak un paio di mesi fa sempre sul medesimo sito.
ho “recensito” (no troppo roboante), meglio dire ho descritto forse proprio in questo 3d le caratteristiche dello zaino che reputo uno dei migliori da me mai acquistati sia per rifinitura sia per materiali sia per ergonomia complessiva.
 
  • Like
Reactions: sideman