Yamaha Pw-st ?????

Irvine156

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2017
229
106
43
42
Parenzo
Visita Sito
Bici
Haibike xduro xx 29
Finalmente una risposta alla mia domanda ora sono un po' più meno in ansia su ciò che che sto acquistando praticamente a scatola chiusa ...questa bike l'ho vista solo in foto e il motore solo per ciò che mi dite voi del settore . quindi grazie sono tutto orecchi ..... Grazie
Il motore e ottimo, la mod auto sarebbe da settare a mio parere, per tutto il resto e perfetto.
 
  • Like
Reactions: NITAKA

Irvine156

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2017
229
106
43
42
Parenzo
Visita Sito
Bici
Haibike xduro xx 29
In che modo ti piacerebbe prersonalizzarla? È automatica e passa da eco ad high in base alla forza che imprimi sui pedali, la vorresti più o meno sensibile ??
E troppo sensibile, emtb di bosch e molto meglio anche se anche li......
Sul yamaha pasa subito in high e poi resta li, devi quasi annullare la pressione sui pedali per farlo scendere di aiuto.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
E troppo sensibile, emtb di bosch e molto meglio anche se anche li......
Sul yamaha pasa subito in high e poi resta li, devi quasi annullare la pressione sui pedali per farlo scendere di aiuto.
Fa il suo dovere, ti evita di cambiare livello manualmente nei tratti dove si deve rimanere concentrati sulla salita ,così come fa il emtb di bosch(il paragone lo hai fatto sul g4 o sul g2?).
 
  • Like
Reactions: sideman

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Altra cosa che non ho ancora ben chiara il pw-st nelle prime 4 assistenze tolto l'automatica .... E paragonabile al pwx vecchio ripeto nelle assistenze eco eco+ standard e High
il pwx in sostanza era rispetto al primo pw più piccolo,più leggero, e con 80Nm di coppia al quinto livello extrapower,le altre assistenze erano simili.Come il PW rendeva bene anche alle cadenze un po' più basse per poi calare mestamente oltre gli 85 rpm.
il pw st come il pwx2 ha migliorato l'assistenza alle cadenze più alte e aggiunto la modalità automatica,in pratica ti mancherebbero i 10 Nm del quinto livello ma come erogazione e modalità automatica per il tipo di bici forse è meglio del vecchio pwx.
 
  • Like
Reactions: NITAKA

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Trovato la bike ex noleggio , ma1350km 700 euro in meno dal nuovo con ancora la garanzia .... Ma ne vale la pena secondo voi ?
Penso di si, i motori Yamaha offrono un'affidabilità formidabile.
Poi a livello di bici con quei chilometri li non dovrebbero esserci grossi problemi d'usura, forse solo catena e corona.
Se è una full controlla che il carro non abbia giochi trasversali, che la forcella sia fluida...
 
  • Like
Reactions: NITAKA

NITAKA

Ebiker ex novello
18 Marzo 2018
30
2
8
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
cannondale jekyll
Ma secondo te visto che il noleggio va sempre a persone diverse e magari molte anche non così competenti nella guida in fuori strada ... In 1300km in queste situazioni non mettono sotto stress motori batterie e componentistica , visto che poi sono sollecitate ogni giorno ,grazie
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Ma secondo te visto che il noleggio va sempre a persone diverse e magari molte anche non così competenti nella guida in fuori strada ... In 1300km in queste situazioni non mettono sotto stress motori batterie e componentistica , visto che poi sono sollecitate ogni giorno ,grazie
L'hai chiesto a lui ma ti rispondo io, proprio perchè non sono tanto competenti, di fuori strada ne avran fatto gran poco e pure molto leggero, percui si può supporere che l'usura generale sia molto contenuta. ;)
 
  • Like
Reactions: NITAKA

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
mi sono trovato in situazione analoga dovendo acquistare un usato a noleggio estivo pensavo di trovare un mezzo in buono/ottimo stato, dopo aver visto diversi esemplari piu' o meno massacrati ho preferito spendere 500 euro in piu' per averlo nuovo.