The Official BLEvo Thread

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Questa la prima scritta che appare entrando nella pagina Levociraptor "

The Levociraptor turns your Specialized eBike into a Velociraptor by removing the speed restriction allowing you to enjoy your ebikes full potential"​

Direi che è a tutti gli effetti uno sblocco e quindi leggendo le regole del forum non andrebbe citato. Come non lo sono altri sistemi, giusto per coerenza
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Questa la prima scritta che appare entrando nella pagina Levociraptor "

The Levociraptor turns your Specialized eBike into a Velociraptor by removing the speed restriction allowing you to enjoy your ebikes full potential"​

Direi che è a tutti gli effetti uno sblocco e quindi leggendo le regole del forum non andrebbe citato. Come non lo sono altri sistemi, giusto per coerenza
Come gia' scritto precedentemente, il Levociraptor Gen3 ha anche quella funzionalita', ma qui volevo comunicare che attraverso questa nuova versione del dispositivo, si puo' usare BLEvo sulle nuove MaterMind TCU.
Uno puo' acquistare il Levociraptor Gen3 e non usarlo come sblocco, ha molte altre funzionalita'.
 
  • Like
Reactions: Frodo and Pietro.68

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Come gia' scritto precedentemente, il Levociraptor Gen3 ha anche quella funzionalita', ma qui volevo comunicare che attraverso questa nuova versione del dispositivo, si puo' usare BLEvo sulle nuove MaterMind TCU.
Uno puo' acquistare il Levociraptor Gen3 e non usarlo come sblocco, ha molte altre funzionalita'.
Certo non lo metto in dubbio. E non ho nulla contro il sistema. Ho solo notato che il sito "apre" con quella scritta, il che significa che il suo scopo principale (o quantomeno quello per cui viene proposto) è lo sblocco. E in questo forum le regole che non ho fatto io, dicono che non si può indicare "come" sbloccare. Quindi facevo notare che se le regole valgono per tutti dovrebbero valere anche per questo sistema: citarlo significa indicare "come" sbloccare. Poi è anche vero che le regole le applica chi le fa e spetta a lui decidere
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.327
4.477
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Certo non lo metto in dubbio. E non ho nulla contro il sistema. Ho solo notato che il sito "apre" con quella scritta, il che significa che il suo scopo principale (o quantomeno quello per cui viene proposto) è lo sblocco. E in questo forum le regole che non ho fatto io, dicono che non si può indicare "come" sbloccare. Quindi facevo notare che se le regole valgono per tutti dovrebbero valere anche per questo sistema: citarlo significa indicare "come" sbloccare. Poi è anche vero che le regole le applica chi le fa e spetta a lui decidere
direi che la tua posizione è chiara. non serve continuare, tanto più che come hai detto non sei tu (ma nemmeno io) il moderatore.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Certo non lo metto in dubbio. E non ho nulla contro il sistema. Ho solo notato che il sito "apre" con quella scritta, il che significa che il suo scopo principale (o quantomeno quello per cui viene proposto) è lo sblocco. E in questo forum le regole che non ho fatto io, dicono che non si può indicare "come" sbloccare. Quindi facevo notare che se le regole valgono per tutti dovrebbero valere anche per questo sistema: citarlo significa indicare "come" sbloccare. Poi è anche vero che le regole le applica chi le fa e spetta a lui decidere
Capisco perfettamente il tuo punto di vista e sono d'accordo.
Vediamo cosa dicono i moderatori.
Mi dispiacerebbe non far venire a conoscenza gli utilizzatori di BLEvo che adesso possono usarlo anche con la nuova MasterMind TCU.. Ma se queste sono le regole, cancellate pure il necessario e scusate la violazione delle regole.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.951
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
...
Mi dispiacerebbe non far venire a conoscenza gli utilizzatori di BLEvo che adesso possono usarlo anche con la nuova MasterMind TCU...
Questa è una informazione utile e sarebbe un peccato non darla, che la funzione di sblocco se utilizzata rende la bici fuori norma codice stradale è stato evidenziato, chi la dovesse attivare lo fa a propria responsabilità.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Paolo MTB

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.951
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
... E in questo forum le regole che non ho fatto io, dicono che non si può indicare "come" sbloccare. Quindi facevo notare che se le regole valgono per tutti dovrebbero valere anche per questo sistema: citarlo significa indicare "come" sbloccare. Poi è anche vero che le regole le applica chi le fa e spetta a lui decidere
Secondo me rientra nel "si possono citare app varie"; regole sullo sblocco:

Argomento sblocco motori

Si può parlare di limiti di velocità, sblocchi e discutere delle normative vigenti, ma non è ammesso scrivere come sbloccare un motore perché la cosa è illegale. Si possono citare app varie, sarà poi responsabilità degli sviluppatori delle app assumersi le proprie responsabilità.