The Official BLEvo Thread

Csomaz

Ebiker ex novello
27 Agosto 2020
17
5
3
Cernusco sul Naviglio - Selvino (BG)
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo M5
Si consiglio ancora il comando remoto oSynce perchè con la personalizzazione in BLEvo puoi fare veramente un sacco di cose...
Cosa sarebbe per te "più interessante"?
Grazie Paolo. Allora prenderò quello. Per più interessante intendo migliore per funzioni, performance, compatibilità con BLevo etc
 

Csomaz

Ebiker ex novello
27 Agosto 2020
17
5
3
Cernusco sul Naviglio - Selvino (BG)
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo M5
Si consiglio ancora il comando remoto oSynce perchè con la personalizzazione in BLEvo puoi fare veramente un sacco di cose...
Cosa sarebbe per te "più interessante"?
Ciao Paolo, ho acquistato il comando remoto, l'ho acceso, il telefono lo vede nell'elenco dei dispositivi bluetooth, la luce verde lampeggia, apro BLevo e andando su "Cerca Comando Remoto (o-synce)" lo trova. Poi però si blocca sulla schermata successiva, quando esce il msg "Premi un bottone del comando remoto". Anche cliccando sul comandi non succede nulla. rimane fissa la schermata. Consiglio? Grazie
 
Ultima modifica:

Csomaz

Ebiker ex novello
27 Agosto 2020
17
5
3
Cernusco sul Naviglio - Selvino (BG)
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo M5
Ciao Paolo, ho acquistato il comando remoto, l'ho acceso, il telefono lo vede nell'elenco dei dispositivi bluetooth, la luce verde lampeggia, apro BLevo e andando su "Cerca Comando Remoto (o-synce)" lo trova. Poi però si blocca sulla schermata successiva, quando esce il msg "Premi un bottone del comando remoto". Anche cliccando sul comandi non succede nulla. rimane fissa la schermata. Consiglio? Grazie
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-10-30 at 10.33.17.jpeg
    WhatsApp Image 2020-10-30 at 10.33.17.jpeg
    84,8 KB · Visite: 16