The Official BLEvo Thread

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
E' vero, dovrebbe esserci scritto ma avendo annunciato (Paolo) che con il nuovo anno avrebbe rilasciato la versione compatibile speravo che questa lo fosse. Sono al lavoro e non ho ancora modo di fare la prova.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Perche'? Con il Levociraptor non sei obbligato a sbloccare la velocita'... Io uso il Levociraptor solo per avere le funzionalita' in piu' che da a BLEvo (come barometro, temperatura, Smart Power piu' reattivo, crash detection...)
ottimo. questo non lo sapevo. Quindi confermi che senza sblocco della velocità il levociraptor non inficia la garanzia?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
buongiorno @Paolo MTB
solo una curiosità.
siccome in una discussione si metteva in dubbio l'attendibilità delle statistiche che blevo produce a fine giro potresti spiegarmi come viene determinato il valore
"potenza ciclista media" e "totale Wh ciclista"?
Grazie.
 
Ultima modifica:

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
buongiorno @Paolo MTB
solo una curiosità.
siccome in una discussione si metteva in dubbio l'attendibilità delle statistiche che blevo produce a fine giro potresti spiegarmi come viene determinato il valore
"potenza ciclista media" e "totale Wh ciclista"?
Grazie.
La potenza media del ciclista viene calcolata sul tempo che il ciclista pedala con una cadenza superiore a 30rpm...

La statistica di cui si potrebbe dubitare potrebbe essere quella delle kcal utilizzate... BLEvo le calcolo "solo" sulla potenza del ciclista, senza considerare il cardio.
Dove sarebbe la discussione di cui parli?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Grazie per la tua risposta.
La discussione è questa:
 

Mtb Life Oltrepò

Ebiker novello
31 Marzo 2023
1
0
1
40
Montalto Pavese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Buongiorno!
Ho appena scaricato Blevo e ho impostato i dati come meglio credo possa essermi utile. Due cose non ho capito:
1) ho scaricato la mappa Italy dal link riportato nel manuale utente ma non capisco come poi utilizzarla in Blevo... dallo smartphone (Iphone) non mi permette di aprirla in Blevo.
2) Ho caricato in Blevo la traccia gpx che vorrei percorrere nei prossimi giorni, la vedo ma non capisco poi come inserirla nel tour che farò.
Ringrazio anticipatamente e spero che sia chiaro quello che ho scritto.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Finalmente il Levociraptor Gen3 è disponibile in prevendita!!
Ora grazie al Levociraptor Gen3 potrai usare BLEvo anche con la MasterMind TCU e lo Smart Power sarà molto più reattivo e fluido.

Per ogni informazione scrivete ad [email protected]
 
Ultima modifica: