Supporto portatelefono

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pism_1

Ebiker pedalantibus
16 Maggio 2019
154
36
28
bussero
Visita Sito
Bici
Specialized
Vorrei montare il telefono al manubrio, meglio se in posizione centrale sulla pipa.
Qualcuno ha da darmi un consiglio su un valido portatelefono che resista anche ad un uso intenso?

lo puoi montare anche tramite la vite che chiude il tappo della forcella. Lo uso da diverso tempo con un Samsung S10, e non ho mai avuto problemi. Lo avevo preso su Amazon, ma è lo stesso e allo stesso prezzo.
 
  • Like
Reactions: bertoperto

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.009
2.775
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

lo puoi montare anche tramite la vite che chiude il tappo della forcella. Lo uso da diverso tempo con un Samsung S10, e non ho mai avuto problemi.

Per uso MTB questo tipo lo sconsiglio fortemente. Non so se questo di decathlon è stato migliorato ma ne ho avuto uno uguale identico ed a parte l'altezza e la conseguente esposizione ad urti, con le vibrazioni la vite di serraggio si allentava inesorabilmente anche se la stringevo alla morte, col risultato che ogni pochi minuti il telefono volava per i fatti suoi. Decisamente meglio quelli con sistema di aggancio ad incastro.
 

SergioC6

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2021
162
63
28
74
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance 3 2021 e Trance carbon 0 2022
Per uso MTB questo tipo lo sconsiglio fortemente. Non so se questo di decathlon è stato migliorato ma ne ho avuto uno uguale identico ed a parte l'altezza e la conseguente esposizione ad urti, con le vibrazioni la vite di serraggio si allentava inesorabilmente anche se la stringevo alla morte, col risultato che ogni pochi minuti il telefono volava per i fatti suoi. Decisamente meglio quelli con sistema di aggancio ad incastro.
Grazie. Anche io ho un sostegno con 4 bracci che bloccano il telefono con una vite. Ed anche questa, con le vibrazioni, tende a svitarsi.
 

SergioC6

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2021
162
63
28
74
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance 3 2021 e Trance carbon 0 2022
Ne ho visti diversi di questo tipo su Amazon. Il mio dubbio è legato a quanto sia robusto il sistema di bloccaggio. Tu mi dici che con le vibrazioni di una MTB rimane saldo?
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Il sistema sembra valido, bisogna però vedere se fanno la cover per il telefono in uso, o se fanno un attacco adesivo da fissare direttamente al telefono.
devi guardare sul sito x la cover io l'ho trovato azzeccato fatto pure qualche salto (saltino) e tutto ok poi molto semplice da staccare dal supporto che era quello che cercavo