Supporto portatelefono

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
297
49
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)

antoware

Ebiker ex novello
19 Settembre 2017
20
10
3
Trofarello
Visita Sito
Bici
Cube Reaction hybrid, Cube Acid
Mi sto trovando bene con un affare simile a questo . (Quello uguale al mio non si trova più).
Hai una serie di fasce di gomma per spessorare e non rovinare il manubrio, la leva di sgancio rapido tipo quella delle ruote e una levetta di blocco e sblocco. Anche se non faccio percorsi durissimi è abbastanza stabile.
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Ho questo, che avevo visto in un video dello youtuber "bicifaidate.it"
Debbo dire che è pazzesco , il magnete ha una tenuta ad dir poco incredibile .
Ci sono venuto giù in dei percorsi di montagna impegnativi e molto rocciosi , e non ho avuto nessun problema . Amazon

16337169086767419100104660854825.jpg
 

Aral

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
163
133
43
46
Parma/Reggio Emilia
www.youtube.com
Bici
Giant Trance E2+ Pro 2020
Ma non avete paura che vi si rompa la fotocamera con le vibrazioni? Apple ha pure rilasciato un comunicato di recente in tal senso.
Io sulla moto avevo fatto fuori un iphone7 plus qualche anno fa, fotocamera che entrava a fuoco solo a 1 cm, per fortuna mi passavano la riparazione in garanzia ma non ho più messo un telefono che abbia l’ottica o le ottiche stabilizzate (con stabilizzatore fisico, non via software ovviamente) su nessun manubrio.
Il discorso non vale se si usa un telefono economico, senza questi sistemi o rugged
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma non avete paura che vi si rompa la fotocamera con le vibrazioni? Apple ha pure rilasciato un comunicato di recente in tal senso.
Io sulla moto avevo fatto fuori un iphone7 plus qualche anno fa, fotocamera che entrava a fuoco solo a 1 cm, per fortuna mi passavano la riparazione in garanzia ma non ho più messo un telefono che abbia l’ottica o le ottiche stabilizzate (con stabilizzatore fisico, non via software ovviamente) su nessun manubrio.
Il discorso non vale se si usa un telefono economico, senza questi sistemi o rugged
io ho paura che si rompa proprio il telefono. che poi al di là del costo è quello con cui ci lavoro.
per questo ho preso un usato a 60 euro che per navigare e far girare blevo basta e avanza.
 
  • Like
Reactions: bertoperto