Vediamo come impostare i livelli di assistenza dell'Avinox per far durare di più la batteria rispetto alle impostazioni di fabbrica, che sono troppo potenti per fare giri lunghi. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
ma come mai in moto il davanti è a destra e in bici è a sinistra ? Perché a quello che ha inventato la bici stavano sul cu... le moto e quindi ha fatto il contrario :innocent:
ma come mai in moto il davanti è a destra e in bici è a sinistra ? Perché a quello che ha inventato la bici stavano sul cu... le moto e quindi ha fatto il contrario :innocent:
Insomma, cari moderatori, è arrivato il tempo di pensare di scindere questo forum in due tronconi, come mi pare sia stato fatto tempo fa quando esisteva il solo forum marrone; da una parte quelli che pensano che le e-mtb siano delle mtb col motore e dall'altra quelli che pensano che le e-mtb siano delle moto coi pedali!
Vuoi mettere un bel BMW GS o Honda Africa twin con motore elettrico e pedali, rigorosamente flat? A leggere certi commenti è quello a cui sembrano ambire alcuni, roba da fare impallidire la Peg Perego
Qui si parla di standard, ma se si prende in considerazione che è nata prima la bicicletta delle moto sono queste ultime che avrebbero dovuto adeguarsi punto. Ma si sa il motociclista la vede a modo suo
In realtà nemmeno anni fa c'era uno standard unico sulle bici.
Ricordo un paio di vecchie bici di mio nonno che avevano i freni invertiti rispetto a quelle più nuove, e poi c'erano pure le bici con freno dietro a pedale..!
Avevo una saltafoss da bambino cosi ed in pratica potevi solo sgommare se si usava col freno dietro. !!
Polemica Mode On:
Perchè diavolo sulle bici il freno anteriore è a sinistra, mentre su tutti gli altri veicoli a due ruote è a destra?
E perchè sulle bici si mettono le luci strobo, mentre su tutti gli altri veicoli sono fisse?
vogliamo procurare crisi epilettiche a tutti quelli che incrociamo?
Polemica Mode Off.
Posso umilmente chiedere se, come suggerito anche da altri, è possibile scindere da questa discussione,
a partire da quel post (o giù di lì), per ripulire la discussione dagli OT e crearne una nuova?
Sempre che sia possibile un confronto civile, altrimenti mi sta bene anche la cancellazione.
Però nonostante tutto qualche considerazione interessante l' ho letta...