Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Questo mi mancava ……. xo’ è sempre nella medesima posizione.
Sul pedale in contemporanea al rumore rilevi qualche ritorno di un possibile allentamento o sfregamento?
Dietro la corona o sull’altra pedivella non vedi nulla?
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Questo mi mancava ……. xo’ è sempre nella medesima posizione.
Sul pedale in contemporanea al rumore rilevi qualche ritorno di un possibile allentamento o sfregamento?
Dietro la corona o sull’altra pedivella non vedi nulla?
Non ho visto nessun sfregamento o percepito allentamento. Il rumore sembra interno e ricorda il suono di qualcosa che sbatte
 

Aldo748

Ebiker normalus
15 Maggio 2019
64
19
8
Alpignano
Visita Sito
Bici
Levo
Ciao a tutti, ad un sattimana di lavoro dalle vacanze la mia levo modello 2020 ha cominciato a fare un brutto rumore pedalando a motore acceso, il rumore sparisce a motore spento...è iniziato due o tre uscite fa come un piccolo scricchilio e ora è peggiorato!! sarà quasi impossibile far sostituire il motore la settimana di ferragosto ma volevo capire se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema di rumore, e in attesa della fine delle vacanze, a continuato ad usare la bici...Grazie
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ciao a tutti, ad un sattimana di lavoro dalle vacanze la mia levo modello 2020 ha cominciato a fare un brutto rumore pedalando a motore acceso, il rumore sparisce a motore spento...è iniziato due o tre uscite fa come un piccolo scricchilio e ora è peggiorato!! sarà quasi impossibile far sostituire il motore la settimana di ferragosto ma volevo capire se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema di rumore, e in attesa della fine delle vacanze, a continuato ad usare la bici...Grazie
Io continuerei ad usarla. Se si rompe pazienza. Quando torni la fai riparare....
 

Vegan

Ebiker novello
11 Ottobre 2020
3
0
1
53
FANO
Visita Sito
Bici
Focus Sam2
buongiorno a tutti. Turbo Levo S Works 2022 (29 / 27,5) ... ammortizzatore ad aria Fox posteriore con problemi. ne avete già parlato? Mi dite dove? scusate e grazie
 
Ultima modifica:

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Fox x2 nuovo su Expert di un amico , mandato 3 volte in assistenza perché rimaneva compresso....speriamo sia la volta buona....
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
A proposito...sto pensando di fare riposare un po' la mia comp '18 customizzata e prendermi una 2022....
Leggo che qualcuno di voi già l'ha presa ma vorrei sapere come va l'allestimento di base...nei vari siti leggo che la forcella non è male e diventa definitiva per i comuni mortali con la modifica coil Z1, l'amministratore "castrato" senza regolazione LSC non va male e il pomello di regolazione si può acquistare e installare e i freni non dovrebbero finire subito in pattumiera come ho fatto con i guide della '18....
Insomma come è sta "comp"... conviene o meglio partire dalla alloy e cambiare subito tutto...
...come la trova Bracchetto....ci siamo fatti un Ponteranica/Cantedoldo nel 2021 insieme, ti avevo davanti e, per come ti ho visto guidare, se la comp a te piace, a me basta e avanza....
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A proposito...sto pensando di fare riposare un po' la mia comp '18 customizzata e prendermi una 2022....
Leggo che qualcuno di voi già l'ha presa ma vorrei sapere come va l'allestimento di base...nei vari siti leggo che la forcella non è male e diventa definitiva per i comuni mortali con la modifica coil Z1, l'amministratore "castrato" senza regolazione LSC non va male e il pomello di regolazione si può acquistare e installare e i freni non dovrebbero finire subito in pattumiera come ho fatto con i guide della '18....
Insomma come è sta "comp"... conviene o meglio partire dalla alloy e cambiare subito tutto...
...come la trova Bracchetto....ci siamo fatti un Ponteranica/Cantedoldo nel 2021 insieme, ti avevo davanti e, per come ti ho visto guidare, se la comp a te piace, a me basta e avanza....
Délbū?ostia nn c arrivo a tirare fuori chi sei,io penso di aver avuto un culo e preso quella giusta su un milione :D :D :D allora sulla 2020 avevo liryc con montato rc2 e 160 asta,dietro mi sono preso ohlins air,freni saint,con questa sono strafelice rispetto a quella,è praticamente piu kenevo,chiaramente anche in pedalata nel senso che li vince la vecchia,piu leggera e geometrie piu all mountain,proprio ieri mi son fatto ancora un 601 e un dosso dei roveri con 3500 D- che dire,dove la metti stà,meno biciclettina dell altra,poi la forka io mi trovo da dio,ammo uguale,unica roba erano i freni migliori ma i miei eran nati male xche dopo 20 spurghi guardando anche la luna in che congiunzione era,avevano continuamente una variazione alla leva al post,comprala che son spesi bene,chiaramente nn sò dove/come la usi x molti può essere sovradimensionata,ma se nn sei solo apparire ma ci metti un pó di essere é la quadratura del cerchio.Brakky
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Grazie Bracchetto....abbiamo fatto insieme Ponteranica e Cantedoldo nel 2021.... giro con Alfredo e conosco Martello... comunque grazie per la descrizione...quindi neanche la forcella hai modificato, avevo letto che volevi mettere la molla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.