Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao allora, quando l'ammortizzatore si è rotto ha danneggiato il telaio, bozzando il tubo sella in modo abbastanza visibile, e rovinando tutta la zona dove l'ammo è montato, io ho spedito l'ammortizzatore al centro assistenza canecreek in italia, dopo qualche giorno hanno riconosciuto il difetto e confermato che avrebbero sostituito con il nuovo modello (kitsuma) a questo punto ho scritto una mail a canecreek in america allegando le foto del telaio danneggiato, canecreek ha riconosciuto il danno, mi hanno fatto periziare la bici da un concessionario specialized di zona, hanno pagato e fatto acquistare un telaio di ricambio al concessionario che poi ha provveduto al smontaggio e rimontaggio, dato che i telai come crash replacement non esistono in alluminio me lo hanno fatto avere in versione carbon....
Ziocannone..si è rotto..nn ti sei fatto un ostia e ti hanno fatto anche una miglioria....sei nato con piu culo che anima o_O o_O o_O nn ti offendere..tutta invidia la mia..solo che sono nato piccolo e nero...a me si sarebbe infilato lo stelo nel...in una chiappa dai...avrei rotto il telaio e adesso sarei al quarto avvocato dopo aver speso piu del valore della bici:joy::joy::joy:.beato te dai.Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ziocannone..si è rotto..nn ti sei fatto un ostia e ti hanno fatto anche una miglioria....sei nato con piu culo che anima o_O o_O o_O nn ti offendere..tutta invidia la mia..solo che sono nato piccolo e nero...a me si sarebbe infilato lo stelo nel...in una chiappa dai...avrei rotto il telaio e adesso sarei al quarto avvocato dopo aver speso piu del valore della bici:joy::joy::joy:.beato te dai.Brakky
A te è già tanto che ti abbiano cambiato il carro in garanzia, se Specy fosse a conoscenza delle tue "perle" descritte qui sul forum ti avrebbe già risposto con il classico detto americano "mankùlett"
:joy:
 
  • Like
Reactions: Hot

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A te è già tanto che ti abbiano cambiato il carro in garanzia, se Specy fosse a conoscenza delle tue "perle" descritte qui sul forum ti avrebbe già risposto con il classico detto americano "mankùlett"
:joy:
Pirla...le mie perle son tutte vere...documentabile a estratti conti :joy: :joy: :joy: x rimediare alle minchiateo_Oo_Oo_O..ma sono un cliente dei blues brother salvi....un intoccabile..sèt màtt se mr specy li fà arrabbiare?:D:D:D:D.Brakky
 

Aldo748

Ebiker normalus
15 Maggio 2019
64
19
8
Alpignano
Visita Sito
Bici
Levo
Ziocannone..si è rotto..nn ti sei fatto un ostia e ti hanno fatto anche una miglioria....sei nato con piu culo che anima o_O o_O o_O nn ti offendere..tutta invidia la mia..solo che sono nato piccolo e nero...a me si sarebbe infilato lo stelo nel...in una chiappa dai...avrei rotto il telaio e adesso sarei al quarto avvocato dopo aver speso piu del valore della bici:joy::joy::joy:.beato te dai.Brakky
Per fortuna si è spezzato in punto veloce ma abbastanza liscio del sentiero dove mi trovavo, la ruota posteriore si è bloccata come se avessi fatto una frenata a ruota blaccata, quindi ho mantenuto il controllo senza problemi, se fosse successo nel tratto successivo che è un bel rock garden incazzato magari sarebbe andata diversamente!!:cold_sweat::cold_sweat::joy::joy::joy:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao allora, quando l'ammortizzatore si è rotto ha danneggiato il telaio, bozzando il tubo sella in modo abbastanza visibile, e rovinando tutta la zona dove l'ammo è montato, io ho spedito l'ammortizzatore al centro assistenza canecreek in italia, dopo qualche giorno hanno riconosciuto il difetto e confermato che avrebbero sostituito con il nuovo modello (kitsuma) a questo punto ho scritto una mail a canecreek in america allegando le foto del telaio danneggiato, canecreek ha riconosciuto il danno, mi hanno fatto periziare la bici da un concessionario specialized di zona, hanno pagato e fatto acquistare un telaio di ricambio al concessionario che poi ha provveduto al smontaggio e rimontaggio, dato che i telai come crash replacement non esistono in alluminio me lo hanno fatto avere in versione carbon....
Porca miseria! E hai il dubbio se rimontare Crane? Io tutta la vita, un trattamento del genere non l'ho mai sentito nemmeno altrove
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Porca miseria! E hai il dubbio se rimontare Crane? Io tutta la vita, un trattamento del genere non l'ho mai sentito nemmeno altrove
Soprattutto xche’ a meno di garanzie particolari di solito ti ridanno al max il valore del bene acquistato, ma qui si sta parlando 5/6 volte tanto e per di più non l’ammo di prima ma uno più costoso….
O han fatto qualche caxxata biblica o non me la spiego proprio!
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Forse non hai capito, parlavo dell'ammortizzatore non del telaio!!
sei davvero simpatico!!:joy::joy::joy:
Ho capito che parlavi dell’ammortizzatore…
Che dovevo risponderti? Hai sbragato l’Inline Coil, dal thread “Levo con molla” dicesti che sei un omone e che pesti in discesa: perché si è rotto? Perché la (scarsa) progressività del sistema non è adatta all’elemento elastico a molla lineare, a meno di montare una putrella per non andare a fondo corsa.
Ora, il Kitsuma è ancora a molla? Uno vale l’altro, stelo in acciaio da 9,5mm come i CC o in alluminio da 12 come gli altri, poco cambia. Finché rispondono in garanzia (eccome!!!), monta questo.

edit: però vedo la scatola Rulez, per loro le molle a spirale sono progressive, quindi…
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
sono andato a controllare anche la mia ed è uguale al tuo, ma non era questo.
Se non sbaglio era qlcs legato al bike Yoke
Vedi l'allegato 43529

Cosa non ti torna @bracchetto scout sul commento al kitsuma?
Nulla era una faccia triste se avevano fatto ancora la minchiata di nn rinforzarlo...ma la paura rimane in giro....visto che chiedevi se aveva sentito di rotture...e nn ne dovrebbero succedere di ste cose dai...un minimo di prove le dovrebbero fare...mica usare noi peones come banco di prova.Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.