Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Segnalo che Raimondo Ray Izzo offre la modifica delle batterie originali da 500wh portandole a circa 750 , costo sui 300 eur
Se ben ricordo aumenta la capacità delle batterie della serie precedente turbo levo 2016/18 e Knevo fino al 2019, non ricordo se riesca a farlo anche su quelle più nuove, il che sarebbe interessante.
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Se ben ricordo aumenta la capacità delle batterie della serie precedente turbo levo 2016/18 e Knevo fino al 2019, non ricordo se riesca a farlo anche su quelle più nuove, il che sarebbe interessante.
L'ho contattato oggi, quella da 700 delle 2020 in su non le tocca, non può fare niente
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.327
4.477
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Domanda: perché i produttori di ammortizzatori continuano a farli con il barilotto esterno perfettamente allineato al occhiello?
E così continuano a esserci interferenze con la borraccia?
Basterebbe che facessero il barilotto ruotato a destra o a sinistra di 20 ° è il problema sarebbe risolto. Non credo ci sia un motivo tecnico legato al funzionamento.
Voi che parere avete?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Domanda: perché i produttori di ammortizzatori continuano a farli con il barilotto esterno perfettamente allineato al occhiello?
E così continuano a esserci interferenze con la borraccia?
Basterebbe che facessero il barilotto ruotato a destra o a sinistra di 20 ° è il problema sarebbe risolto. Non credo ci sia un motivo tecnico legato al funzionamento.
Voi che parere avete?
Credo sia la soluzione che dà meno problemi di ingombro in caso lo si installi su telai con forme particolari o nicchie perché non hai parti laterali sporgenti rispetto alla linea di mezzeria della bici, pensa a certe bici che ce l'hanno in zona MC, magari passante sotto il tubo sella sdoppiato.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.327
4.477
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Credo sia la soluzione che dà meno problemi di ingombro in caso lo si installi su telai con forme particolari o nicchie perché non hai parti laterali sporgenti rispetto alla linea di mezzeria della bici, pensa a certe bici che ce l'hanno in zona MC, magari passante sotto il tubo sella sdoppiato.
Però sulla levo rompe le balle
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Però sulla levo rompe le balle
A me no.
Con questo piu borraccia corta non tocca , se no puoi alesare l'originale sugli attacchi ed abbassarlo al massimo togliendo anche il multitool se lo hai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.