Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAX80BO

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2019
237
351
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Si avevo letto dei problemi sul DB AIR IL, ma dalle varie letture mi sembra si riferissero al modello vecchio. Confermo l'ottimo comportamento della Selva come sensibilità e stacco iniziale. Nella Lyric ho effettuato il cambio sia della parte idraulica sia della parte AIR(asta da 160), ma poi ho letto che a livello di confort e stacco era meglio forse mantenere quella vecchia(per capirci quella che si mangia corsa iniziale da statica). Va be se non mi trovo bene la apro e faccio un misto tra la vecchia e la nuova...
Adesso con la zona gialla finalmente si può smettere di parlare di sola teoria..
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
si ma la levo usa una boccola superiore con diametro ridotto.
Il diametro esterno oramai è standardizzato su bussole da 1/2", 12,7mm.
Il foro interno, dove passa la vite di fissaggio, anche quello è standardizzato su due misure (metriche): 8,2 e 6,2mm, per viti M8 e M6.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il diametro esterno oramai è standardizzato su boccole da 1/2", 12,7mm.
Il foro interno, dove passa la vite di fissaggio, anche quello è standardizzato su due misure (metriche): 8,2 e 6,2mm, per viti M8 e M6.
Vabbuò nn lo mettere piu in difficoltà di com è già....gli presto una vite autofilettante con un pò di attak avanzato del pacco pignoni o_O o_O o_O :D :D :D :D :D cosi ci fitta x bene.Brakky
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.