Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Posso montare questi dischi da 203 sulla turbo levo comp m5 con freni sram? Se si devo cambiare anche le pasticche o posso lasciare quelle che ho? bisogna cambiare qualche altro pezzo ? grazie Vedi l'allegato 35630
Allora li ho appena cambiato anche io ,con gli XT da 203 ,si dovrebbe comprare l'adattatore ,ma ho visto che con una rondella ( apposita come diametro esterno) per vite vanno bene lo stesso ,io ho fatto così .
 
  • Like
Reactions: gil46

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
Ciao aggiorno il forum. Domenica mattina sono rimasto a piedi con il motore KO della mia turbo levo comp m5 acquistata a maggio 2020. Lunedì sera lho portata dal rivenditore stasera ritirata, ma era già pronta ieri. Motore vi posto il codice da app.. Non mi ricordo come si legge.. Cmq rivenditore super rapido. Screenshot_20201029_190543_com.specialized.turbo.jpg Screenshot_20201029_190543_com.specialized.turbo.jpg
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Una curiosità
Sui modelli 2021 viene montata una trasmissione 10 51 ,ma con la potenza del motore ,quanto dureranno ? Io ho una 2020 e montava un 11 42 quando ho messo 11 46 mi è stato detto di prendere una cassetta che avesse anche il 46 in acciaio ( giustamente) adesso mi chiedo i nuovi clienti quanto dovranno spendere in cassette ogni anno ? Se poi come me fate 8000 km con 130000 di dislivello ogni anno quante ne dovrebbe cambiare e poi con che costi?
 

turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
77
28
18
57
Catania
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Buonasera Levisti,
chiedo agli amici che hanno aggiornato la bike con l'ultima release motore del 31/07/2020, quanto impiega il concessionario per caricarlo sulla Levo? Il mio rivenditore vuole lasciata la bici per poi riconsegnarmela 1/2 gg dopo, ma io vorrei andare e tornare in bici caso contrario mi toccherebbe caricarla e scaricarla dall'auto oltre a non beneficiarne per tale periodo., inoltre la mia turbo levo entry del 2019 non presenta alcun problema di motore ne anomalie strane, motore prestazionale e silenziosissimo, qualche boschista prega che si rompa la cinghia di trasmissione, ma ancora dopo 3500 km non è successo :)
Ma è davvero necessario fare questo aggiornamento ???
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
turbo_oel291540 ha scritto:
Buonasera Levisti,
chiedo agli amici che hanno aggiornato la bike con l'ultima release motore del 31/07/2020, quanto impiega il concessionario per caricarlo sulla Levo? Il mio rivenditore vuole lasciata la bici per poi riconsegnarmela 1/2 gg dopo, ma io vorrei andare e tornare in bici caso contrario mi toccherebbe caricarla e scaricarla dall'auto oltre a non beneficiarne per tale periodo., inoltre la mia turbo levo entry del 2019 non presenta alcun problema di motore ne anomalie strane, motore prestazionale e silenziosissimo, qualche boschista prega che si rompa la cinghia di trasmissione, ma ancora dopo 3500 km non è successo :)
Ma è davvero necessario fare questo aggiornamento ???
10 minuti ci ha messo martedì il mio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.