Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.167
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
haemm, no, di solito nn leggo mai le istruzioni per l'uso di nulla, mi piace imparare le cose "strada facendo", così mi si fissano meglio in testa.... muahahahahahaha! :)

cmq la sezione relativa all'idropulitrice è chiara, la parte sopra francamente mi ha confuso un attimino le idee:
.Ruotare sempre la batteria in posizione di disattivazione e rimuovere il caricabatteria dalla batteria e la presa a parte prima di procedere alla pulizia della bicicletta.
.Lasciare la batteria nel telaio e lasciare il cablaggio collegato nella persa di ricarica durante il lavaggio/pulizia

chiarissimo :)
È un refuso del traduttore , "turn off" ossia spegnere è diventato "ruotare"
 
  • Like
Reactions: renatino0

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.446
4.612
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
haemm, no, di solito nn leggo mai le istruzioni per l'uso di nulla, mi piace imparare le cose "strada facendo", così mi si fissano meglio in testa.... muahahahahahaha! :)

cmq la sezione relativa all'idropulitrice è chiara, la parte sopra francamente mi ha confuso un attimino le idee:
.Ruotare sempre la batteria in posizione di disattivazione e rimuovere il caricabatteria dalla batteria e la presa a parte prima di procedere alla pulizia della bicicletta.
.Lasciare la batteria nel telaio e lasciare il cablaggio collegato nella persa di ricarica durante il lavaggio/pulizia

chiarissimo :)
che ti frega se non è chiaro? tanto non leggi i manuali. io se fossi in te la prossima volta le metterei direttamente sotto gli spazzoloni...
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
......domenica con sto rottame di bici ho superato i 7000 km! e da non credere ma anche gli sfigatissimi SRAM RE con gli orribili dischi di serie non sono ancora esplosi.
La bici va via che è una bellezza e sapere che la garanzia aggiuntiva mi copre fino al 2022 mi fa fare sonni tranquilli!
...così.....per dire :)
 
Ultima modifica:

Tcsh

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
42
45
18
Bologns
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
......domenica con sto rottame di bici ho superato i 7000 km! e da non credere ma anche gli sfigatissimi SRAM RE con gli orribili dischi di serie non sono ancora esplosi.
La bici va via che è una bellezza e sapere che la garanzia aggiuntiva mi copre fino al 2022 mi fa fare sonni tranquilli!
...così.....per dire :)
si vede che nn freni come me in discesa... ;-)
 
  • Like
Reactions: dennny

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ho creato un post sui parafanghi invernali per Turbo Levo (e non solo) per non intasare questo tread.
Se a qualcuno può interessare per info o scambiare commenti questo è il link
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Ho creato un post sui parafanghi invernali per Turbo Levo (e non solo) per non intasare questo tread.
Se a qualcuno può interessare per info o scambiare commenti questo è il link
Sicuramente utili , però è veramente inguardabile,la bike ti deve anche piacere da vedere .
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Sicuramente utili , però è veramente inguardabile,la bike ti deve anche piacere da vedere .
Si volevo sapere se qualcuno li aveva provati proprio per aver conferme sulla funzionalità.
sull’estetica penso che ci troveremmo tutti d’accordo: è come quando ti chiedono di una ragazza e, per non esprimere un giudizio negativo, dici “è simpatica”...
Nota di riguardo ho visto che il produttore prevede, per l’amteriore, il montaggio/smontaggio con fasce di velcro.
 

doctor feelgood

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
18
12
3
55
torino
Visita Sito
lavata la bici domenica come facevo normalmente con la muscolare usando idropulitrice senza troppi problemi: la bici non mi si accende più.

ho provato di soffiare le parti in connessione con la batteria, ma zero.

la batteria si è caricata normalmente, sarà entrata acqua nel connettore in quanto adesso quando cerco di accenderla non si accende ma in compenso si accendono i leds sulla batteria che si vedono anche con connettore attaccato.

successo a qualcuno? vado di cassonetto e tanti saluti?

consigli?

Grazie ;-)
Acqua nella TCU.Smontala,soffia tutto e,se riesci, lasciala smontata qualche giorno per darle tempo di asciugarsi bene.
 
  • Like
Reactions: Tcsh and GZa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.