Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.156
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Intanto ho ordinato un nuovo pacco pignoni sunrace.
vediamo se fa la stessa fine dell'altro.
In bocca al lupo, magari era solo un esemplare difettoso, anche se ricordo che il mio amico Salukkio anni fa ha piegato il 46 ma era la versione Sunrace con pignone in alluminio.
Io per tagliare la testa al toro ho ordinato la corona originale sul sito tedesco suggerito da Giuio10.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.405
4.577
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
In bocca al lupo, magari era solo un esemplare difettoso, anche se ricordo che il mio amico Salukkio anni fa ha piegato il 46 ma era la versione Sunrace con pignone in alluminio.
Io per tagliare la testa al toro ho ordinato la corona originale sul sito tedesco suggerito da Giuio10.
quella con la corona in alluminio non la prendo manco regalata. sulle ebike poi. ho il blevo che ogni tanto mi segna 850w totali...
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
In bocca al lupo, magari era solo un esemplare difettoso, anche se ricordo che il mio amico Salukkio anni fa ha piegato il 46 ma era la versione Sunrace con pignone in alluminio.
Io per tagliare la testa al toro ho ordinato la corona originale sul sito tedesco suggerito da Giuio10.
io fortunato , un anno fa su hibike originale 32 18 euri
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
452
201
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Mi scuso fin d'ora perché magari già chiarito. La garanzia sul motore di 4 anni è offerta anche sulle levo 2021 o solo sulle levo 2019/20? E problematiche sul motore 2021 con l'aggiornamento cinghia ci sono state? Grazie per le eventuali risposte.
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Ciao, ho fatto aggiornamento tramite app e tutto ok ma sulla app di un amico non compare la sezione aggiornamento. Provato a disinstallare e rinstallare la app ma tutta la parte diagnostica avanzata e aggiornamento non compare, come mai?
Quella in foto è la mia
 

Allegati

  • Screenshot_20210227_184658_com.specialized.turbo.jpg
    Screenshot_20210227_184658_com.specialized.turbo.jpg
    99 KB · Visite: 12

Mau271

Ebiker normalus
29 Ottobre 2020
61
30
18
54
Rimini
Visita Sito
Bici
Giant reign 2+ pro
i guide hanno vari problemini ma se fungono vanno bene
se fungono , ciò che li rende non ottimali è la loro non prontezza e lo sforzo necessario per frenare
su lunghe discese impegnative sono decisamente stancanti
io ho formula cura 2 , perfetti sotto tutti i punti, potenza , resistenza , modulabilità , peso e prezzo
Ciao. I cura 2 anche su ebike?
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
certamente
zero problemi di allineamento potenza modulabilità resistenza e, perchè no, prezzo più basso di xt 4pistoni
ormai dopo 3000 km su percorsi di ogni tipo consiglio cura 2
Io mi chiedo come si possa paragonare un impianto x2 con uno x4
specie poi sul prezzo; ma certamente che un impianto x2 costa meno di uno x4

ma alla fine se si vanno a confrontare i prezzi, si scopre che non è così come la descrivi,
gli stessi impianti x2 si equivalgono, con un un punto a favore di Shimano che è un mod. 2020,
cioè molto più attuale, mentre per i x4 - viene fuori che i Cura 4 costano molto di più (301 vs 265)
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Io mi chiedo come si possa paragonare un impianto x2 con uno x4
specie poi sul prezzo; ma certamente che un impianto x2 costa meno di uno x4

ma alla fine se si vanno a confrontare i prezzi, si scopre che non è così come la descrivi,
gli stessi impianti x2 si equivalgono, con un un punto a favore di Shimano che è un mod. 2020,
cioè molto più attuale, mentre per i x4 - viene fuori che i Cura 4 costano molto di più (301 vs 265)
Dipende da dove compri per il prezzo e se non sai che i cura( sono nati con questo nome senza il 2) sono stati usati a in dh senza problemi
Ho avuto modo di provare i cura 4 che sono sicuramente più potenti ma non così necessari per come vado, non cerco stacca6al limite
I cura hanno pistoncini con una notevole superficie e sono sempre perfettamente allineati
Con i x4 sia sram che shimano devi averne cura, gioco di parole, e verificare spesso l'allineamento dei 4
Questo è il mio pensiero con 30 anni di bici, dai primi dischi di fine anni 90 ad ora
Se uno la vede differentemente buon per lui
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Dipende da dove compri per il prezzo e se non sai che i cura( sono nati con questo nome senza il 2) sono stati usati a in dh senza problemi
Ho avuto modo di provare i cura 4 che sono sicuramente più potenti ma non così necessari per come vado, non cerco stacca6al limite
I cura hanno pistoncini con una notevole superficie e sono sempre perfettamente allineati
Con i x4 sia sram che shimano devi averne cura, gioco di parole, e verificare spesso l'allineamento dei 4
Questo è il mio pensiero con 30 anni di bici, dai primi dischi di fine anni 90 ad ora
Se uno la vede differentemente buon per lui
I prezzi reali si possono confrontare in un qualsiasi negozio online
non servono "altre strade"

so benissimo come si chiamano e di cosa si tratta
e anche che i Cura (senza il 2) usano pistoncini diametro 24 mm.
ma non sempre chi ce l'ha più grosso - va meglio o è migliore

questa tua dell'allineamento, consentimelo senza offesa, è una baggianata
non c'è bisogno di nessun allineamento, neanche in un pinza x4
in quanto i pistoncini sono autoregolanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.