Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Io ho deciso di nn comperare piu i dischi coi nottolini tipo flottanti...con la mia guida...ho rovinato gli hope...vabbe dei cinesi e ora i magura mp equalchecosa nn ricordo la sigla...cmq mi prende gioco il nottolino e poi x ovviare la cosa devo schifosamente riempirli di loctite x nn farli ballare...ma con freni tirati circa 2 cm avanti e indietro và la bici.Brakky
Chiaro al posteriore stà cosa
Dopo quando prendono lasco?
speremmu ben.... (per il mio acquisto)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dopo quando prendono lasco?
speremmu ben.... (per il mio acquisto)
E zio cannone nn è che ho una tabellina :D :D o_O o_O ma questi magura pochissimo..unmesemmezzo e il post è andato..ant invece anc perfetto.concordo che sono piu belli esteticamente....ma i gusti nn son cmq tutti uguali...i prox monoblocco x tutta la vita.Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
E zio cannone nn è che ho una tabellina :D :D o_O o_O ma questi magura pochissimo..unmesemmezzo e il post è andato..ant invece anc perfetto.concordo che sono piu belli esteticamente....ma i gusti nn son cmq tutti uguali...i prox monoblocco x tutta la vita.Brakky
si mi serviva un'idea a grandi linee.
Io ho voluto provare questi perch'è sono due dischi posteriori che mi trovo storti e non so di aver preso colpi.
Suppongo siano gli sbalzi termici al disco.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
scusa ho letto di corsa....
Se guardi bene il disegno della fascia frenante del tuo disco puoi notare una zona tra le due file di fori che è sempre piena, in cui non ci sono spigoli che vanno a pulire la superficie della pastiglia, con il consumo del disco mi si creava una sorta di gobba in quella zona, e di conseguenza un solco vetrificato nella parte corrispondente nelle pastiglie.
Alla fine ho risolto con una piccola modifica: se guardi bene in corrispondenza di ogni razza c'è un foro di quelli interni più spostato verso quelli esterni, li ho allargati con il dremel in modo che i loro spigoli andassero a pulire la zona delle pastiglie vetrificata.
Fine dei problemi.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Se guardi bene il disegno della fascia frenante del tuo disco puoi notare una zona tra le due file di fori che è sempre piena, in cui non ci sono spigoli che vanno a pulire la superficie della pastiglia, con il consumo del disco mi si creava una sorta di gobba in quella zona, e di conseguenza un solco vetrificato nella parte corrispondente nelle pastiglie.
Alla fine ho risolto con una piccola modifica: se guardi bene in corrispondenza di ogni razza c'è un foro di quelli interni più spostato verso quelli esterni, li ho allargati con il dremel in modo che i loro spigoli andassero a pulire la zona delle pastiglie vetrificata.
Fine dei problemi.
Ne prendo nota: potrebbe esser una modifica futura!
 

fasicaca

Ebiker ex novello
19 Dicembre 2019
35
26
18
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo srl comp
MT7 + dischi Magura MDR-P6 e fine dei problemi.... ovunque
 

Allegati

  • 56D22C38-23B5-4A84-8EEA-059FA8A367FA.png
    56D22C38-23B5-4A84-8EEA-059FA8A367FA.png
    3,9 MB · Visite: 59

fasicaca

Ebiker ex novello
19 Dicembre 2019
35
26
18
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo srl comp
Se si usa zaino idrico o marsupio (io uso il marsupio) dentro alla bottle porta oggetti ci sta tutto l'occorrente per cambio camera. Impermeabile e comodissima in caso di necessità
 

Allegati

  • E6B5F9BF-8818-4678-8DBF-84C0FCDFA745.png
    E6B5F9BF-8818-4678-8DBF-84C0FCDFA745.png
    2,6 MB · Visite: 35
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.