Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.385
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Comunque devo cambiare presto la forcella. E poi anche ammortizzatore...
Dei freni ormai non mi preoccupo. Ho imparato a fermarmi strisciando i piedi...:D
 

Lucap

Ebiker novello
28 Febbraio 2020
2
0
1
Maggia
Visita Sito
Bici
Scott e-aspect
Ho provato a portare l’eco a 15/30 e con batteria al 50% ero a 30 km e 970 d+ in 2 ore e 10 minuti peso vestito e con zaino oltre i 90 kg.. sicuramente il peso incide ma imparare a pedalarla nel modo giusto incide altrettanto, con il mio peso comunque non credo sia possibile arrivare a 2000 d+
Ho anche scaricato Blevo, ma prima di provarlo voglio capirlo per bene ;)
Ciao, io con eco 10/20 su asfalto fatto 47 km, + 2000 con 50% batteria (700wh) peso 95kg...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Comunque devo cambiare presto la forcella. E poi anche ammortizzatore...
Dei freni ormai non mi preoccupo. Ho imparato a fermarmi strisciando i piedi...:D
Io inizio a sentire i limiti del famigerato aggiornamento debonair 2021 sulla mia Lyrik, la Revelation nei piccoli urti era di burro, pedalavi in salita e la vedevi lavorare, la Lyrik non si muove.
Ho in casa un'asta debonair 2020 della Revelation, non appena ho tempo faccio il trapianto dei particolari (tappo camera negativa e bussola sull'asta).
E tutto per fare contenti quelli che si sentivano truffati perché la forcella si comprimeva a riposo di neanche 1cm.
Se hai la Lyrik 2020 cambia solo l'idraulica con la rc2, questo il mio consiglio.
 
  • Like
Reactions: Rol97

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.385
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Io inizio a sentire i limiti del famigerato aggiornamento debonair 2021 sulla mia Lyrik, la Revelation nei piccoli urti era di burro, pedalavi in salita e la vedevi lavorare, la Lyrik non si muove.
Ho in casa un'asta debonair 2020 della Revelation, non appena ho tempo faccio il trapianto dei particolari (tappo camera negativa e bussola sull'asta).
E tutto per fare contenti quelli che si sentivano truffati perché la forcella si comprimeva a riposo di neanche 1cm.
Se hai la Lyrik 2020 cambia solo l'idraulica con la rc2, questo il mio consiglio.
Si. Appena tornano disponibili le rc2 la prendo.
E poi vorrei mettere la modifica lato aria che c'è sul mercatino.
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Io inizio a sentire i limiti del famigerato aggiornamento debonair 2021 sulla mia Lyrik, la Revelation nei piccoli urti era di burro, pedalavi in salita e la vedevi lavorare, la Lyrik non si muove.
Ho in casa un'asta debonair 2020 della Revelation, non appena ho tempo faccio il trapianto dei particolari (tappo camera negativa e bussola sull'asta).
E tutto per fare contenti quelli che si sentivano truffati perché la forcella si comprimeva a riposo di neanche 1cm.
Se hai la Lyrik 2020 cambia solo l'idraulica con la rc2, questo il mio consiglio.
Mettici l'everflow e risolvi
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Dici che quella modifica per aumentare la negativa non è importante?
Più che altro avendo già il debonair 2020 potresti non averne bisogno, tieni conto anche che mentre per installare la cartuccia non c'è neanche bisogno di aprire la forca ma ti basta sfilare da sopra la vecchia ed inserire la nuova, ovviamente rimettendo i 10cc di olio nel fodero, per montare la modifica devi aprirla del tutto.
Sempre che questo non sia un problema.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.484
1.413
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Se ti riferisci a questa:


Io l'ho montata, ho fatto un giro settimana scorsa, direi che è un ottimo upgrade e lo consiglio, montata su lyrik ultimate quindi anche con registro delle basse, posso dire che copia ancora meglio le piccole asperità, anzi ora lo scrivo anche il quella discussione così magari è utile a qualcun altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.