Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
503
229
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Lo conosco, fatto nel 1999 e 2001 in due giorni con sosta al rifugio Allavena al colle della Melosa... muscolare naturalmente. In 2 ore dovresti ricaricare poco meno di metà batteria da 700w/h... prova!
Ciao Tullio,
Io l'ho fatta in due giorni l'anno scorso, dormendo all'Allavena.
Avevo un motore Torque, ho dato una caricatina al Don Barbera.
Secondo me, con la batteria da 700 non serve ricaricare al Don Barbera, arrivi tranquillamente all'Allavena ( io ero partito però dal col di Tenda).
Il secondo giorno , dall'Allavena a Ventimiglia ci saranno solo mille metri di dislivello....
Speriamo di vederci presto per un giretto..
 
  • Like
Reactions: tutankamon

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao Tullio,
Io l'ho fatta in due giorni l'anno scorso, dormendo all'Allavena.
Avevo un motore Torque, ho dato una caricatina al Don Barbera.
Secondo me, con la batteria da 700 non serve ricaricare al Don Barbera, arrivi tranquillamente all'Allavena ( io ero partito però dal col di Tenda).
Il secondo giorno , dall'Allavena a Ventimiglia ci saranno solo mille metri di dislivello....
Speriamo di vederci presto per un giretto..
Grazie mi rincuori, e se ho qualcuno con la 500 conviene far un passaggio al don Barbera x ricaricare?
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
ciao
c'e qualcuno che al post ha montato una gomma 29 x 2.4-2.5 ? quali ?
impressioni su eventuali consumi di batteria ?
io ho sia all'alteriore che al posteriore le 29x2.35. trovo che la bici sia più scorrevole e più precisa ovviamente a scapito di "comodita". All'anteriore Magic Mary Super Gravity viola e al posteriore Vittoria Martello Enduro Graphne 2.0 , combinazione ottima
 
  • Like
Reactions: lagoz

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
ciao
c'e qualcuno che al post ha montato una gomma 29 x 2.4-2.5 ? quali ?
impressioni su eventuali consumi di batteria ?
continental trail king protection apex
sui consumi lo dici per scherzo o seriamente?
gonfia a 3 bar qualsiasi gomma e vai su asfalto e riprova con pressione 1,5 e da quello potrai valutare
i decimali o qualche unità non sono valutabili
se poi vuoi un parere su sezione inferiore al 2.60 è un'altra cosa
 

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
503
229
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Grazie mi rincuori, e se ho qualcuno con la 500 conviene far un passaggio al don Barbera x ricaricare?
..ci mancherebbe! Con la 500 hai meno margine, ovviamente dipende da quanto pedala l'interessato, forse , per tranquillità, una caricatina non guasta.
Ribadisco però che siamo partiti dal Colle di Tenda.
D'altronde l'asfalto da Limone è noioso, a meno che non saliate dai sentieri...ma visto che la prima giornata è già lunga, consiglierei di partire dal colle...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Scusate ma quali sono i tempi di ricarica da 0 per la batteria da 500 e per quella da 700, inoltre quanto si ricarica in un ora?
In teoria la 500 dovrebbe caricare in circa 4 ore ma la cosa non è perfettamente lineare perché a quanto ho notato e anche letto sul forum estero il BMS (battery management system, sistema di gestione della batteria o qualcosa di simile...) utilizza l'ultimo periodo della carica per bilanciare tra di loro le celle.
Quindi credo che ad inizio carica in un'ora carichi più del 25%.
 
  • Like
Reactions: albeoi

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Mi potete aiutare? Devo smontare la pedivella della Levo dal lato della corona. In quale direzione devo fare forza? In senso orario o antiorario? È particolarmente dura ed ho paura che se forzo dal lato sbagliato spacco tutto
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Mi potete aiutare? Devo smontare la pedivella della Levo dal lato della corona. In quale direzione devo fare forza? In senso orario o antiorario? È particolarmente dura ed ho paura che se forzo dal lato sbagliato spacco tutto
vedi se ti può servire, non è farina mia
 

Allegati

  • carter come accedere a spider......pdf
    6,7 MB · Visite: 34
23 Gennaio 2020
1.478
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Mi potete aiutare? Devo smontare la pedivella della Levo dal lato della corona. In quale direzione devo fare forza? In senso orario o antiorario? È particolarmente dura ed ho paura che se forzo dal lato sbagliato spacco tutto
Lo chiedi anche qua? La risposta già c'è qui:

 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Gazie ragazzi siete stati perfetti come sempre.
Sono finalmente riuscito a smontare la pedivella (la vite è veramente tosta) ed ho svitato le quattro brugole che tendgono la corona allo spider. Mi aspettavo che la corona venisse via e mi fosse semplice sostituirla con quella 34T che ho comparato ma non si smuove di un millimetro.
Come si fa per toglierla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.