Ma non mi dire...Trova l'intruso....
Troppa fatica togliere pedivelle e carter....Ma non mi dire...
Scusa maaaaa... da quale conce l'avevi fatta controllare???
Come infatti ho scritto sopra, troppa faticaSe vuoi te lo dico in pvt.
Comunque riassumendo:
Presa da negozio non Specialized, controllata in negozio ufficiale e nessuno si è accorto di nulla!
Ciò significa che sull'usato i rivenditori non ci fanno nemmeno il giro della piazzale...
Tu hai la trasmissione a sinistra?Se non togli lo spider non smonti il carter.....
Tu hai la trasmissione a sinistra?
Scusa, non per difendere nessuno, ma anche facendo un giro in piazzale cosa avrebbero dovuto vedere visto che, oltretutto, non c'è nessun display?!!Se vuoi te lo dico in pvt.
Comunque riassumendo:
Presa da negozio non Specialized, controllata in negozio ufficiale e nessuno si è accorto di nulla!
Ciò significa che sull'usato i rivenditori non ci fanno nemmeno il giro della piazzale...
Parlavate di chiave isis e mi sono imbrogliato, vero anche che non conosco bene i motori Brose e le LevoTu hai la trasmissione a sinistra?
Risparmi di sicuro, perché oltre i 25 all’ora sono cavoli tuoi oraRiassumendo:
Levato l'accrocchio ora funziona tutto a dovere! Sono curioso di vedere il consumo di batteria ora.
Grazie a tutti!
Ciao Max, a parte il fatto che il negozio mi ha venduto una cosa ILLEGALE senza farmelo presente, facendo un giro nel piazzale avrebbe notato esattamente cio' che ho notato io:Scusa, non per difendere nessuno, ma anche facendo un giro in piazzale cosa avrebbero dovuto vedere visto che, oltretutto, non c'è nessun display?!!
Con o senza quello sblocco la bici funziona esattamente allo stesso modo, non ti accorgi di nessuna differenza, tranne se vai a misurare velocità max e distanza percorsa.
Magari, chiedendo a chi te l'ha venduta, sapeesri anche se si può disattivare lo sblocco, e come fare.