Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Non sarebbe male potere personalizzare il tasto S sul comando a proprio piacere, tanto basta premere due volte + per essere in turbo, quel tasto è ridondante.

L'ho sempre pensato anch'io, e sto aspettando che Specy gli assegni un compito più utile.
In circa 2000km su Specy, mai utilizzato.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.159
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
La fai facile tu...
Magari proprio quel raggio bastardo che si è rotto, ha una lunghezza diversa dai 13 fratelli sulla stessa flangia...:cool:
Il famoso falsoraggio, cuggino della falsamaglia o_O.
Fortuna che almeno mamma Specy ha pensato a noi, adottando raggi della stessa misura sia davanti che dietro, sia a dx che a sx, o sarà che gli fa comodo tenere a magazzino un codice soltanto...
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Info : esiste il modo per avere un alimentazione dalla batteria? Es. volessi ricaricare un cel. o altro tipo lampada per notturna ecc.. ecc...
Cerca cerca su emtbforums, ne trovi delle belle...

Trovato!!!!
Mi scuso se ne avevate già parlato ma non ho trovato nulla sul argomento
Esiste un cavo della lupin che permette di avere alimentazione per luce anteriore o posteriore direttamente dal motore.
20200228_094701.jpg
Lupine_Brose_E-Bike_Lichtkabel[640x430].jpg
 
  • Like
Reactions: Mrslate

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.159
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Trovato!!!!
Mi scuso se ne avevate già parlato ma non ho trovato nulla sul argomento
Esiste un cavo della lupin che permette di avere alimentazione per luce anteriore o posteriore direttamente dal motore.
Vedi l'allegato 27580
Vedi l'allegato 27581
Ottimo lavoro, aggiungo che dovrebbe esserci un'altra discussione in cui uno utilizzando lo stesso cavetto ha collegato una luce di quelle cinesi, senza spendere un patrimonio per le Lupine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.