Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adellamora

Ebiker ex novello
29 Agosto 2018
34
8
8
cannobio
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp Carbon 2019
Vai su personalizza in alto c'è mi pare una + se clicchi li ti puoi creare i set di assistenze che vuoi nominandoli come vuoi penso ne puoi creare infiniti, io per ora ne ho fatti 3 veramente ottimo.
GRAZIE
e dopo posso passare da uno all'altro settaggio premendo il tasto sulla bici con la S sopra quello di accensione?
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
GRAZIE
e dopo posso passare da uno all'altro settaggio premendo il tasto sulla bici ?
Mi viene il dubbio, non ho provato, il tasto S serviva per passare direttamente in Turbo in emergenza, sul manubrio e sulla tcu cambi il livello di assistenza come dal set prescelto con il Mission Control e resta memorizzato l'ultimo utilizzato puoi anche uscire senza telefono ma potrai cambiare tra le tre assistenze ma non i set, se hai il telefono dietro o in partenza puoi cambiare il set di assistenza che ti sarai preparato prima senza perdere tempo a regolare i 4 parametri per le tre assistenze è un di più, hanno aggiunto anche la possibilità di regolare l'assistenza con i battiti cardiaci ma non lo mai utilizzato, nella diagnostica si può inviare al concessionario gli errori direttamente dal Mission Control se ho capito bene.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: adellamora

adellamora

Ebiker ex novello
29 Agosto 2018
34
8
8
cannobio
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp Carbon 2019
Mi viene il dubbio, non ho provato, il tasto S serviva per passare direttamente in Turbo in emergenza, sul manubrio e sulla tcu cambi il livello di assistenza come dal set prescelto con il Mission Control e resta memorizzato l'ultimo utilizzato puoi anche uscire senza telefono ma potrai cambiare tra le tre assistenze ma non i set, se hai il telefono dietro o in partenza puoi cambiare il set di assistenza che ti sarai preparato prima senza perdere tempo a regolare i 4 parametri per le tre assistenze e un di più, hanno aggiunto anche la possibilità di regolare l'assistenza con i battiti cardiaci ma non lo mai utilizzato, nella diagnostica si può inviare al concessionario gli errori direttamente dal Mission Control se ho capito bene.
ok grazie
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.232
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
GRAZIE
e dopo posso passare da uno all'altro settaggio premendo il tasto sulla bici con la S sopra quello di accensione?
No, col tasto S cambi le tre assistenze della mappatura in uso, se tieni premuto si spegne il motore.
Oh, ma i manuali leggeteli, sono le cose basilari, o almeno provate e vedete cosa succede...
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.232
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Mi viene il dubbio, non ho provato, il tasto S serviva per passare direttamente in Turbo in emergenza, sul manubrio e sulla tcu cambi il livello di assistenza come dal set prescelto con il Mission Control e resta memorizzato l'ultimo utilizzato puoi anche uscire senza telefono ma potrai cambiare tra le tre assistenze ma non i set, se hai il telefono dietro o in partenza puoi cambiare il set di assistenza che ti sarai preparato prima senza perdere tempo a regolare i 4 parametri per le tre assistenze e un di più, hanno aggiunto anche la possibilità di regolare l'assistenza con i battiti cardiaci ma non lo mai utilizzato, nella diagnostica si può inviare al concessionario gli errori direttamente dal Mission Control se ho capito bene.
Tutto corretto.
 
  • Like
Reactions: e-runza70

30x26

Ebiker specialissimus
17 Ottobre 2019
1.618
1
1.554
113
Torino
Visita Sito
Bici
Commencal
Ti ringrazio della considerazione, io riterrei utile avere un dato combinato, piuttosto che un singolo fuori contesto. Quando analizzo i dati che fornisce il Garmin che uso, mi piace contestualizzare il dato nel tempo e nello spazio, l'ideale sarebbe avere il cursore sulla mappa che spostandolo manualmente mi dica i valori fondamentali che riguardano la mia prestazione in quel dato momento:
  1. Velocità istantanea
  2. Pendenza
  3. Altitudine
  4. Potenza umana
  5. Potenza motore
  6. Cadenza
Ad accompagnare questo potrebbe essere utile avere altri campi come:
  1. Tempo trascorso
  2. Distanza percorsa
  3. Aiuto utilizzato
  4. Batteria residua
  5. Consumo istantaneo
  6. Temperatura motore
  7. Temperatura batteria
  8. Coordinate GPS
  9. ...
Sicuramente ce ne saranno anche molti altri.

io auspicherei che ce ne fossero molti meno, in entrambi i sistemi aftermarket concorrenti.
mi limiterei a cio' che e' indice di prestazione o benessere dell'utente, tagliando tutta la roba che fa tanto volume senza dire nulla di significativo.

sia che si parli di prestazione che di benessere manca , ed e' imprescindibile, una analisi dei dati cardio organizzati nelle tipiche 5 zone di lavoro (modificabili) secondo il sistema scala di borg cr10. in modo da ottenere a fine giro il tempo nelle zone ed il carico totale di lavoro sostenuto dall'organismo.
questo sarebbe utilissimo per tutti , non il sapere se in quell'istante c'era una gufo che scorreggiava sull'albero a 3mt sud-est :)
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Info : esiste il modo per avere un alimentazione dalla batteria? Es. volessi ricaricare un cel. o altro tipo lampada per notturna ecc.. ecc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.