Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io il turbo non lo uso mai solo come ultima ratio in strappi assassini al limite del ribaltamento.
In tal caso potresti anche provare, sempre che non ti serva davvero al 100%, a impostare le tre assistenze più ravvicinate tra loro, un po' come avere dei pignoni con meno salti tra l'uno e l'altro.
Così sfrutteresti di più tutte e tre le assistenze senza la sensazione "qui Trail è troppo poco, Turbo pure troppo".
Mia opinione, sia chiaro.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Smanetto poco tra le assistenza uso la prima e la seconda e utilizzo il cambio della ebike, se lasci divario tra l'assistenza e il picco motore non hai bisogno di cambiare assistenza basta che spingi di sui pedali e hai di più.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

adellamora

Ebiker ex novello
29 Agosto 2018
34
8
8
cannobio
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp Carbon 2019
Abbi fede, qualcosa faranno :D
Per me non sarebbe male avere la possibilità di smanettare sull'app mission control anche a bicicletta non connessa.
In modo da visualizzare gli ultimi dati, firmware e settaggi e di poterli modificare a bici non connessa e quindi non perforza in prossimità per poi sincronizzarli appena si connette la bici.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.873
8.175
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Per me non sarebbe male avere la possibilità di smanettare sull'app mission control anche a bicicletta non connessa.
In modo da visualizzare gli ultimi dati, firmware e settaggi e di poterli modificare a bici non connessa e quindi non perforza in prossimità per poi sincronizzarli appena si connette la bici.
Bravissimo.Brakky
 
  • Like
Reactions: adellamora

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Vuoi dire che misurando i raggi della tua ruota la lunghezza corrisponde a quelli montati dalla casa?
Incredibile!
Non proprio, cercando in rete ho trovato questo, relativo alle Roval traverse in vendita, non sono uguali alle mie ma incrocio e cerchio sembrano uguali
Screenshot_20200226-185935.png
Poi, facendo una misura sommaria sembrava corrispondere alla lunghezza dei miei di raggi, non trovando poi la misura 283 nel dubbio e su consiglio dell'esperto @Hot ho preso la 282.
Solo fortuna, direi.
 
  • Like
Reactions: Hot

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Evidentemente sì, ho inviato email mercoledì 26, e non è la prima volta che mi rispondono.
Avranno cambiato registro.
Solo per condividere l'esperienza negativa, se hai la pazienza di leggere
 
  • Sad
Reactions: AlfreDoss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.