Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco92

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
26
8
3
32
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2020
Non è che eri troppo basso di pressione ed con la flessione della gomma hai avuto tale perdita?
Se devo essere sincero non mi sembrava di avere la pressione troppo bassa, però lacuna mia non ho ancora preso una pompetta manuale da portarmi via per regolarmi la pressione! Però deduco che sia come hai detto te perchè ormai la gomma ha quasi 300 km e non mi ha mai fatto questo scherzetto! Per carità non sono un professionista e questa bici è già tanto per me, ma con queste gomme originali proprio non mi trovo! Con il fango sembra che siano studiate per far rimanere attaccato tutto quanto per renderla slick :joy:
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.167
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Se devo essere sincero non mi sembrava di avere la pressione troppo bassa, però lacuna mia non ho ancora preso una pompetta manuale da portarmi via per regolarmi la pressione! Però deduco che sia come hai detto te perchè ormai la gomma ha quasi 300 km e non mi ha mai fatto questo scherzetto! Per carità non sono un professionista e questa bici è già tanto per me, ma con queste gomme originali proprio non mi trovo! Con il fango sembra che siano studiate per far rimanere attaccato tutto quanto per renderla slick :joy:
Ti dirò, come tenuta e soprattutto robustezza di spalla c'è sicuramente di meglio, ma con le Butcher 2,6 originali ed i cerchi con la loro nastratura di serie non ho mai avuto problemi di tenuta aria o stallonamenti.
Davanti sono arrivato anche a 1,3 e zero problemi.
 
  • Like
Reactions: nico66

Marco92

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
26
8
3
32
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2020
Ti dirò, come tenuta e soprattutto robustezza di spalla c'è sicuramente di meglio, ma con le Butcher 2,6 originali ed i cerchi con la loro nastratura di serie non ho mai avuto problemi di tenuta aria o stallonamenti.
Davanti sono arrivato anche a 1,3 e zero problemi.
Infatti davanti non ho problemi a dir la verità, dove ho i problemi sono dietro che monta questo tipo di gomma Eliminator, BLCK DMND Casing, 2Bliss Ready, 29x2.6"
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
certamente fai 2000 m : con 10 eco spingi una elettrica come spingeresti una muscolare visto che l'ebike pesa il 50% in più e ha gomme più grosse
Probabilmente con eco 10 sei molto vicino alle prestazioni e allo sforzo di una muscolare ma con il vantaggio che con le Emtb sulle salite più impegnative puoi farti aiutare con trail e turbo così da mantenere lo sforzo fisico in un range ideale e gestire al meglio le proprie energie.
Certo eco 10 richiede un po’ di allenamento e di fatica in più ma se si vogliono fare giri lunghi o con molto dislivello è un opzione che ha un senso e a fine giro la fatica sarà sicuramente minore di quella provata con un mtb. Almeno per me è stato così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.