Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao a tutti a quanto tenete le assistenze su mission controll ed accelerazione e shuttle vanno a 0... Inoltre che camera d'aria avete preso x ricambio
Levo comp 2019.Grazie
Io le tengo mediamente più basse, 15/30/50 , i picchi grossomodo uguali.
Accelerazione puoi fare un po'di prove, di default è a 40% e shuttle 0.
Potresti anche farti due tre mappature diverse, una magari più leggera se esci con muscolari o hai in programma un giro molto lungo (in modo da risparmiare batteria), una per uso normale ed una più spinta per le uscite veloci e a tutta!
D'altra parte il bello della Levo è questo, in base al tuo stato di forma o voglia di faticare più o meno te la puoi cucire addosso, non esiste un setup migliore in assoluto.
 
  • Like
Reactions: Bike and Rol97

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Grazie della risposta, x accelerazione cosa si intende la risposta del motore nel momento che si spinge sui pedali..... Se ho capito bene la accelerazione è più importante in quei percorsi dove ci serve una bici reattiva e pronta a saltare l ostacolo.. Rispetto a fare un percorso tranquillo in salita.. A quanto va tenuta di solito...... Grazie.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Caruccio....., e non solo esteticamente!
Fai sapere se la resa vale la spesa, che mi interessa come uno delle poche modifiche per il reparto trasmissione.
Grazie.
 

maxdoc

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2018
43
20
8
roma
Visita Sito
Bici
turbo levo
Salve, avevo gia' scritto , dopo un giorno di non utilizzo per accendere la TL 2019 devo staccare il connettore batteria e riattacarlo.
Gia' utilizzato spray riattivante elettrico ma niente. Avete soluzioni?
Grazie a chi vorra' rispondermi.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Salve, avevo gia' scritto , dopo un giorno di non utilizzo per accendere la TL 2019 devo staccare il connettore batteria e riattacarlo.
Gia' utilizzato spray riattivante elettrico ma niente. Avete soluzioni?
Grazie a chi vorra' rispondermi.

La tua è una di quelle bici scalpitanti che va tenuta sempre in movimento..... mai ferma un giorno!
........un po’ come quelle ventenni che si accompagnano a 50/60enni!
o trovi il modo di farla girare tt i giorni o sarà lei a trovare chi la tiene in movimento :scream:;).

A parte le minxxate non esiste che se tieni fermo per un gg un qlcsa di elettronico poi per farlo ripartire devi scollegarlo.
Ci sarà di sicuro qlcs nel collegamento lato batte o lato motore che muovendo le connessioni si riassesta.
Consiglio fai un filmato e portala al tuo sivende quando non ti si riaccende così che veda bene il problema.
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
@Rol97 Solo 3 uscite, ancora da capire come funziona, con queste impostazioni riesco a farci quasi 2000m D+
 

Allegati

  • 4cef2647-a008-4caa-85b3-fd6bd5ccb9aa.jpg
    4cef2647-a008-4caa-85b3-fd6bd5ccb9aa.jpg
    42,1 KB · Visite: 181
  • Like
Reactions: Rol97

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ragazzi , scusate, è da un pò che stò cercando ma non ho trovato risposte al quesito. Ho la turbo Levo 2019 Base nera e blu (preferisco prendere base e assemblarle come voglio io) il problema sono gli adesivi blu, non mi piacciono per niente. Nessuno sà come rimuoverli? Li ho trovati nero opaco veramente belli e volevo sostituirli. Al momento l unica soluzione è metterli sopra ma credo sia un impresa
 

Topus

Ebiker ex novello
13 Ottobre 2019
43
12
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2018
@Rol97 Solo 3 uscite, ancora da capire come funziona, con queste impostazioni riesco a farci quasi 2000m D+
Il setting è piuttosto conservativo, da uno che ha una buona gamba e che non si fa aiutare troppo dalla bici.. Direi che 2000 mt sono probabilmente giusti.. Io con la mia gamba ne faccio poco più della metà... Ma con un setting molto più...motorizzato!
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Il setting è piuttosto conservativo, da uno che ha una buona gamba e che non si fa aiutare troppo dalla bici.. Direi che 2000 mt sono probabilmente giusti.. Io con la mia gamba ne faccio poco più della metà... Ma con un setting molto più...motorizzato!
Ho pedalato e continuerò certo anche adesso a pedalare una Liteville 601 ho 180 ant 190 post con mono a molla . l ultimo giro fatto ho chiuso con quasi 1700m d+ con salita che con la muscolare non sono mai riuscito a finire, con la levo ho finito fresco come una rosa e mi è avanzato il 25% di batteria . Sono entusiasta della Levo anche se ufficialmente è di mia figlia :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.