Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Capitava anche a me, smontato tutto pulito e lubrificato. Riallineato e tirato cavo.
Verifica bene anche forcellino che non sia storto o allentato ed la regolazione del registro di posizionamento della gabbia io ho risolto così
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Ciao,
sto cercando di proteggere la bici e me stesso dal fango .... ti trovi bene con i parafanghi che vedo nella foto ? Che modello è quello posteriore ?
Grazie mille e auguri !
sfoglia le pagine indietro e troverai quello che per me è il migliore cioè quello su ebay a circa 15 euro che scende attaccandosi alle viti posteriori
è fattibile in casa con foglio di plastica di basso spessore
 

Topus

Ebiker ex novello
13 Ottobre 2019
43
12
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2018
Ciao a tutti.
avrei bisogno di una informazione
Ho una TL comp 2018, batteria da 504.
Mi succede che se carico la batteria e non uso la bici, si autoscarica di circa l'1% ogni 2 giorni. Ma, a parte questo, se vogli caricarla prima di uscire ma la carica residua è superiore al 90%, il caricabatteria resta con luce verde e non inizia la ricarica. Succede a tutti?

Grazie. Ciao
Ciao. Succede solo a me che se devo uscire con la bici è al 95% e collego il caricabatteria, non parte la carica ma rimane la luce verde sul trasformatore?
Grazie
 

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
300
104
43
reggio emilia
Visita Sito
Bici
levo expert
  • Like
Reactions: GZa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.