Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ciao. Succede solo a me che se devo uscire con la bici è al 95% e collego il caricabatteria, non parte la carica ma rimane la luce verde sul trasformatore?
Grazie

Penso che al di sopra di una certa % il carica si rifiuti di ricaricare .... anche per un tema di protezione.
Non so se sia leggenda metropolitana ma si legge di evitare di arrivare e mantenere la carica al 100% per un tema di efficienza nel tempo delle celle.
 
  • Like
Reactions: Topus

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
A me ispira questo:

che probabilmente e' lo stesso consigliato dall'altro utente
Mi attacco a questo per chiedere se qlcno è a conoscenza di un parafango anteriore che stia comodo con la forka ohlins 36.
I classici che si fissano con le fascette sotto l’archetto, con ruota da 29”x2.6” lasciano pochissimo spazio tra gomma e parafango. Ho visto alcuni con fissaggio a vite sul retro dell’arco, ma non ne trovo x ohlins avete suggerimenti?
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Quanto potrebbe essere in meno la taglia M? Tubeless e senza pedali si sta attorno ai 22,5?
I pedali montati son circa 350grammi, non so ancora che camere ci son di serie, ma nel passare a tubeless si dovrebbero risparmiare "ipotizzo" altri 200-250grammi... ...per la differenza tra L ed M...non so davvero a quanto possa corrispondere
 
  • Like
Reactions: albeoi

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ho la Lyrik Ultimate in revisione ed il mio concessionario mi ha prestato una Fox 34 di serie sulla Comp 2019. Dopo 2gg di trails, non sento più le braccia :eek:

a leggere certe cose mi vien su il fiato.... allora non sono solo io a dire che sta minxxia di fox 34 fa cagher....... e mi faceva formicolare mani e braccia!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cesko

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Sulla mia levo expert 2019 ho appena fatto montare da Rulezman ll Cane Creek Db IL coil .
Rispetto al RS air di serie, che peraltro non andava male, il miglioramento è molto notevole...la ruota è sempre attaccata al terreno, bella sensazione...
 
  • Like
Reactions: Bike

dduck76

Ebiker pedalantibus
12 Dicembre 2019
217
110
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Sulla mia levo expert 2019 ho appena fatto montare da Rulezman ll Cane Creek Db IL coil .
Rispetto al RS air di serie, che peraltro non andava male, il miglioramento è molto notevole...la ruota è sempre attaccata al terreno, bella sensazione...
Immagino,la molla penso sia sempre superiore se si esclude il peso maggiore che xò su una ebike è di marginale importanza.
Per la cronaca mi sono preso preso una Turbo levo comp in alluminio 2019 scontata del 30% a cui ho fatto cambiare subito i freni con i nuovi xt 8120.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.