La volevano così, un pò elefantiaca!ma del barrito che viene dal motore quando adesso si attiva il walk? non ne parliamo???![]()
...mo arriva Moira Orfei e mette tutti in riga
La volevano così, un pò elefantiaca!ma del barrito che viene dal motore quando adesso si attiva il walk? non ne parliamo???![]()
Gli elefanti mangiano le banane,?????La volevano così, un pò elefantiaca!
...mo arriva Moira Orfei e mette tutti in riga
Certo! E infatti sopra la batteria c'è anche il vano dedicatoGli elefanti mangiano le banane,?????
Questa te l'ho regalata......Certo! E infatti sopra la batteria c'è anche il vano dedicato
Mi hai messo una voglia di provare questa modalità. Domenica gli tocca dato che finalmente dopo mesi di pioggia sarà bel tempo. Poi vi farò sapere le mie impressioni su questo aggiornamentoOggi altro giretto di prova con il nuovo aggiornamento firmware fatto tutto con dynamic microtune 0/100 (che mi piace un sacco) per vedere se c'è stato qualche miglioramento nei consumi. Partito con l'80 % ed arrivato in cima alla salita con il 30 % in meno. Ma è il feeling di questa assistenza che mi piace più di tutto il resto, penso davvero che utilizzerò solo questo d'ora in poi; certo bisogna metterci un pò del proprio ma la risposta del motore è eccellente, anche nelle salite ripide dove naturalmente bisogna scegliere rapporti agili ed adottare una guida simile alle muscolari. Personalmente sono molto contento di questo aggiornamento, brava Specialized! mi hai regalato la bici che volevo.![]()
Cioè hai fatto 945 metri di dislivello con il 30% di batteria?Partito con l'80 % ed arrivato in cima alla salita con il 30 % in meno
…beato te che te l’hanno regalata, so anch’io che sei contento!!!brava Specialized! mi hai regalato la bici che volevo.![]()
Se la matematica non è un’opinione…Cioè hai fatto 945 metri di dislivello con il 30% di batteria?
Io invece l'ho anche pagata. E non era quella che volevo...…beato te che te l’hanno regalata, so anch’io che sei contento!!!
Dai vedrai che andrà bene, a leggere l’esperienza di @robikinkela le premesse ci sono tutte !!!!Io invece l'ho anche pagata. E non era quella che volevo...
Ma domani provo questo aggiornamento mirabolante....
In altre parole "la volevano così "but the motor is operating exactly as intended
Intanto vi faccio ascoltare cosa succede quando si usa il walk...![]()
Direi che stavolta nemmeno così la volevano, gli è solo uscita male perché dicono che stanno già lavorando a una nuova versione del firmware per risolvere il problema....In altre parole "la volevano così "
Ma la tua s-works non lo fa?mi ricorda il mio Vespone quando entra la marcia, solo che il rumore dura 1/10 del tempo (sulla Vespa)
Ma la tua s-works non lo fa?
Mi sono già prenotato per andarla a vedere dal rivenditore appena gli arriva. Mi ha detto cose interessanti...ho controllato ieri e lo fa. O meglio quella che esce martedì lo fa, ma dovrebbe farlo anche la "vecchia"