Ti chiedo se hai notato anche tu un comportamento che personalmente non gradisco molto anche se, lo ammetto, si tratta di quisquiglie... Quando cambi marcia, oppure smetti di pedalare per un momento, nell'istante in cui premi di nuovo sui pedali il motore risponde abbastanza bruscamente, facendoti fare un micro balzo in avanti; francamente non ricordo se prima dell'aggiornamento lo facesse...All'ora oggi giro di 56 km e 1438 metri di dislivello positivo fatti tutti su terreno imbrecciato o su ciotte. Ho provato varie assistenze tra eco settato 0/30 e dinamic micro tune 0/100 _ 10/100 e 20/100 e 30/100 oltre a auto meno e circa 1,5 km in turbo ( stanotte ho dormito poco e quindi ero un po stanci). Sono tornato a casa con il 34 % di batteria residua, mentre il mio amivo con la g4 in allumino senza aggiornamento e' tornato con il 30% di batteria e ha fatto quasi tutto eco settato 35/35. Di solito lui consuma sempre quel 4/5% in piu' di me ma io di solito andavo in eco settato 10/30 . Visto quindi che ho giocato parecchio con le assitenze penso che andando piu' tranquillo un po di meno di batteria si consuma a parita di sforzo. Non un miracolo ma meglio e come ho gia' detto a me basta cosi per divertirmi. Quindi approvato in pieno come aggiornamento. La modalita' 0/___ a me piace molto e sembra di andare con una muscolare.
P.s. sulla mia il walk assist a motore caldo non fa nessun rumore proprio come prima