Test Specialized Levo G4: aggiornamento con più potenza e più personalizzazioni

robikinkela

Ebiker pedalantibus
9 Luglio 2018
200
289
63
Aosta IT
Visita Sito
Bici
Specy
Oggi altro giretto di prova con il nuovo aggiornamento firmware fatto tutto con dynamic microtune 0/100 (che mi piace un sacco) per vedere se c'è stato qualche miglioramento nei consumi. Partito con l'80 % ed arrivato in cima alla salita con il 30 % in meno. Ma è il feeling di questa assistenza che mi piace più di tutto il resto, penso davvero che utilizzerò solo questo d'ora in poi; certo bisogna metterci un pò del proprio ma la risposta del motore è eccellente, anche nelle salite ripide dove naturalmente bisogna scegliere rapporti agili ed adottare una guida simile alle muscolari. Personalmente sono molto contento di questo aggiornamento, brava Specialized! mi hai regalato la bici che volevo. :)

Allegati

• IMG_6802.jpg
    IMG_6802.jpg
    123,2 KB · Visite: 34

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.307
788
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Oggi altro giretto di prova con il nuovo aggiornamento firmware fatto tutto con dynamic microtune 0/100 (che mi piace un sacco) per vedere se c'è stato qualche miglioramento nei consumi. Partito con l'80 % ed arrivato in cima alla salita con il 30 % in meno. Ma è il feeling di questa assistenza che mi piace più di tutto il resto, penso davvero che utilizzerò solo questo d'ora in poi; certo bisogna metterci un pò del proprio ma la risposta del motore è eccellente, anche nelle salite ripide dove naturalmente bisogna scegliere rapporti agili ed adottare una guida simile alle muscolari. Personalmente sono molto contento di questo aggiornamento, brava Specialized! mi hai regalato la bici che volevo. :)
Mi hai messo una voglia di provare questa modalità. Domenica gli tocca dato che finalmente dopo mesi di pioggia sarà bel tempo. Poi vi farò sapere le mie impressioni su questo aggiornamento

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
451
431
63
75
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
da support cennter ufficiale

Walk Assist Sound Change with Levo 4 Firmware Update

With our most recent Turbo 3.1 firmware update (released February 17), some riders have noticed a brief “electrical” sound when Walk Assist is first engaged. This sound lasts for only the first 1–2 seconds, does not occur during normal riding, and is not a sign of motor wear, damage, or a warranty issue. Please see our support centre article for more information.

What you’re hearing is simply the system initiating Walk Assist with updated control logic. We know the sound can come across as “mechanical” or unexpected, but the motor is operating exactly as intended and remains safe and fully reliable.
We’re already working on refinements to make Walk Assist engagement quieter in a future firmware update. There’s no need to roll back firmware—your bike’s performance on the trail is improved with the current version. Ride on with confidence and use Walk Assist as normal

• Haha
Reactions: fear_factory84

Classifica giornaliera dislivello