Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Se il tuo acquisto è precedente a quello della Kenevo non fa una piega il fatto che tu ti sia fatto togliere i Code in favore dei tuoi che probabilmente rivendendoli avresti avuto più difficoltà tra una palle e l'altra a farci 200€ puliti senza sbatti
Cesko, mi sono riletto un pò la discussione dal mio arrivo, ho editato alcuni messaggi apponendo un * dove per dimenticanza e fretta nello scrivere saltavo qualche parola e rileggendone uno mi è tornato in mente questo tuo messaggio che ho quotato.
Qui c'è la storia spiegata un pò meglio sul "non sbattimento" a vendere questo e quello nei mercatini sui componenti extra che avevo sulla Giant. Stesso ragionamento per gli ulteriori sconti ricevuti eliminando freni e sella della Kenevo... ;)
 

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
175
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
Buonasera a tutti!
Ho un dubbio sulla bici in questione
La nuova expert con doppia forca come si comporta in salita? Attualmente ho una moterra lt1 e stavo pensando di passare alla kenevo, qualche possessore della 2020 expert?!
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Buonasera a tutti!
Ho un dubbio sulla bici in questione
La nuova expert con doppia forca come si comporta in salita? Attualmente ho una moterra lt1 e stavo pensando di passare alla kenevo, qualche possessore della 2020 expert?!
Ciao Luca, di certo ce l'ha @simone25, l'ho taggato così quando sarà in linea vedrà il tuo messaggio.
Io posso risponderti solo per quello che ho letto e dalle info più disparate.
La Levo si pedala meglio
La Turbo Kenevo Expert 2020 pesa di meno della Turbo Levo 2019
La Levo ha geometrie più addolcite rispetto la Kenevo.
La Kenevo Expert ha la batteria da 700 rispetto alla Levo (o Kenevo comp? Non ricordo) e ciò nonostante è più leggera e la capienza della batteria permette di settare l'assistenza in modo tale da compensare questa differenza di pedalabilità rispetto agli altri modelli.
Se mi viene in mente altro lo aggiungo (la notte è lunga) ma ora aspettiamo invece chi ce l'ha ;)
 
  • Wow
Reactions: Bynighy

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao Luca, di certo ce l'ha @simone25
La Turbo Kenevo Expert 2020 pesa di meno della Turbo Levo 2019

La Kenevo Expert ha la batteria da 700 rispetto alla Levo (o Kenevo comp? Non ricordo) e ciò nonostante è più leggera....

Se mi viene in mente altro lo aggiungo (la notte è lunga) ma ora aspettiamo invece chi ce l'ha ;)
No, lascia perdere, ne hai già sparate abbastanza... o_O
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
No, lascia perdere, ne hai già sparate abbastanza... o_O
No ma infatti, anche se sò stato sveglio fino a mò...e lo sarò ancora almeno fino alle 13 e di tempo per spararle ne avrei... :joy: :joy: :joy: sto a posto così ahahahahahahah.

GIUIO puoi se vuoi, correggermi così imparo?;)
 

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
Buonasera a tutti!
Ho un dubbio sulla bici in questione
La nuova expert con doppia forca come si comporta in salita? Attualmente ho una moterra lt1 e stavo pensando di passare alla kenevo, qualche possessore della 2020 expert?!

io mi trovo bene in salita nonostante la doppia piastra :p è sullo stretto che bisogna farci un pò la mano ma a me non da grossi problemi, faccio e vado dove vanno i miei compagni di girate ed in discesa è una bomba....io ti consiglio di comprarla perchè è divertentissima
 

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020

il link Kenevo MY 2020 è questo
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
la doppia forca come sarebbe?

Una davanti ed una dietro..... sali come scendi anche in retro, che è più lunga e sullo stretto fai fatica a farla girare!



EDIT....
c’è anche la versione MP3 per terreni sdrucciolevoli......

A4860605-351D-4C6A-BDCB-C4B615731BDE.jpeg
 
Ultima modifica: