Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Come la mia. Li su visto che la vernice è opaca se metti il film trasparente diventa lucida......nel kit Speedydecal ce ne sono di inutili perchè già presenti di serie ma poco male, io sulla mia per ora non ho badato tanto all'estetica ci ho attaccato sotto un copertone e ho usato un mix di nastro protettivo sia lucido che trasparente...... non proprio un bel vedere...... ma funziona, mi pare che ci sono le foto nella discussione Kenvo my2020.
Ps quando te la consegnano c'è nel prezzo un kit di copertura per il tubo obliquo anzi due militar style uno sul rosso e uno nero grigio io non ho avuto il coraggio ma ci sono.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Come la mia. Li su visto che la vernice è opaca se metti il film trasparente diventa lucida......nel kit Speedydecal ce ne sono di inutili perchè già presenti di serie ma poco male, io sulla mia per ora non ho badato tanto all'estetica ci ho attaccato sotto un copertone e ho usato un mix di nastro protettivo sia lucido che trasparente...... non proprio un bel vedere...... ma funziona, mi pare che ci sono le foto nella discussione Kenvo my2020.
Ps quando te la consegnano c'è nel prezzo un kit di copertura per il tubo obliquo anzi due militar style uno sul rosso e uno nero grigio io non ho avuto il coraggio ma ci sono.
Spetta spetta...di "inutili"? Davvero la Kenevo già ha le sue pellicole applicate più altre di serie da poter mettere successivamente e già pagate? Ottimo, ne terrò conto, grazie.

Sul pezzo di copertone c'ho pensato anche io. Da fissare posteriormente tra verticale e carro per proteggere i cinematismi, con delle fascette facendo dei forellini.
C'è da vedere adesso quanto le fascette segnino il telaio a lungo andare e il nastro è una buona idea...
Si ho visto qualcosa ;)

EDIT: Voglio proteggere anche l'interno del carro tipo qua
Screenshot_20200119-031010_Chrome.jpg
...come il resto delle superfici interne, nonchè la forca
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ciao bella gente, vorrei condividere con voi le mie DUE emozioni sopraggiunte in rapida successione.
La prima...
GIOIA!:party::party::party:
SmartSelect_20200123-125440_WhatsApp.jpg

TRISTEZZA!!!:pensive::pensive::pensive:
Screenshot_20200123-125515_WhatsApp.jpg

Anzi ora sono tre...SCONFORTO!!!:sob::sob::sob:
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Non hai modo si sedertici su?
Se può esserti utile sono montato sulla 2020 prima di scegliere la taglia.
Sono alto 1,78 e sono salito in sella sia sulla M che sulla L. Si stavo bene su entrambe, la L aveva solo poco più di 2cm di differenza. Ragionando col negoziante e degli amici ho scelto la M in quanto sulla L in certe manovre mi sare dovuto stendere di più.
La M non posso dire che mi andava corta, anzi. Ho voluto provare la L per provare quella senzazione di "Mastodonticità" ma la M non è da meno.
Per chiarezza, sulla 2020 le misure di chiamano S3(M), S4(L).
Spero possa comunque servirti questo messaggio.
 

loziosem

Ebiker ex novello
24 Agosto 2018
17
3
3
35
Imola
Visita Sito
Bici
Niner wfo 9
Finalmente sono uno dei vostri anch’io... in realtà sarà pronta tra mercoledì e giovedì prossimo, ma poco importa qui piove!!!
Voi come le avete settate le assistenze? Giusto per farmi un’idea da dove partire.
 

Allegati

  • 7A833EC9-0D91-4A30-B685-ACE3861DB505.jpeg
    7A833EC9-0D91-4A30-B685-ACE3861DB505.jpeg
    343,8 KB · Visite: 37
  • Like
Reactions: simone25

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
io di solito parto con un settaggio al 30 per l'eco al 50 per lo sport/trail e 100 per il turbo....il turbo lo uso solamente in tratti veramente impossibili, mentre nelle discese imposto la modalità sport/trail per eventuali rilanci
 
Ultima modifica:

Pupaz

Ebiker novello
19 Settembre 2018
7
13
3
Bologna
Visita Sito
Bici
Bullit- Kenevo
Finalmente sono uno dei vostri anch’io... in realtà sarà pronta tra mercoledì e giovedì prossimo, ma poco importa qui piove!!!
Voi come le avete settate le assistenze? Giusto per farmi un’idea da dove partire.
Io con Blevo usato in modalità Smart Power ho raggiunto la pace dei sensi
Prova a dare un occhiata al thread dedicato qui sul forum.......ciao e complimenti per l acquisto....e soprattutto BUON DIVERTIMENTO!
 

loziosem

Ebiker ex novello
24 Agosto 2018
17
3
3
35
Imola
Visita Sito
Bici
Niner wfo 9
Oggi portata a casa la bici nuova, smanettato un po’ in garage per fare sag e quant’altro, però mi sono accorto che quando collego l’applicazione specialized ogni volta che cambio i valori dei 3 settaggi si disconnette dalla bici per poi riconnettersi subito dopo, allora provo di fare un giro per strada facendo una registrazione e anche qui fa L stessa cosa!!!
Sapete come aiutarmi?!
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Oggi portata a casa la bici nuova, smanettato un po’ in garage per fare sag e quant’altro, però mi sono accorto che quando collego l’applicazione specialized ogni volta che cambio i valori dei 3 settaggi si disconnette dalla bici per poi riconnettersi subito dopo, allora provo di fare un giro per strada facendo una registrazione e anche qui fa L stessa cosa!!!
Sapete come aiutarmi?!
quando usi MC devi avere linea dati disponibile... tu l'avevi ?
 
  • Like
Reactions: Big Steak One