Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Se il tuo acquisto è precedente a quello della Kenevo non fa una piega il fatto che tu ti sia fatto togliere i Code in favore dei tuoi che probabilmente rivendendoli avresti avuto più difficoltà tra una palle e l'altra a farci 200€ puliti senza sbatti
Ah figurati, per avere la valutazione sulla Giant gli ho dato tutto quello che avevo.
Focella, cambio, freni, telescopico, *, e pure una coppia di pedali cinesi :joy:. Fai le foto...fai gli annunci.. aspetta...telefonate e messaggi...nooo, via tutto:yum

Uè se permettete, condivido con voi questa cosa
SmartSelect_20200116-221448_Gallery.jpg
L'annuncio della mia Giant:blush:

EDIT: *anche una coppia di DT Swiss M1700 Spline Two 30mm pagate 183€ spedite
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cesko

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ahhh ora ricordo. Avevi detto che la usavi sbloccata con rapporti più lunghi e gomme più stradali anche per andarci al lavoro giusto? Faresti lo stesso con la Kenevo? :cool::innocent::p
Si KW, era una necessità ma non parliamone più...
Adesso pensiamo a sbloccare la Kenevo.. .. ..
Uahahahahahahah SCHERZO :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Guarda ti dirò la verità? Avevo un problema ed ero senza auto e la Giant era il mio unico mezzo di trasporto. Quando ho risolto ho parcheggiato la Saab e ho acquistato una Touran a metano usata ma nuova fiammante, in virtù di per poterci mettere dentro le mie bici e della combriccola (ne entrano almeno 4, 5 non ho mai provato).
Quando ero appiedato rimurginavo il fatto di non avere trail nelle vicinanze e mi immaginavo di poter girare l'Italia in lungo e in largo e da questo Luglio che l'ho presa, togliendo l'estate che ho dedicato alla famniglia, sono già stato tra Calabria e Lazio.
La necessità di usare la bici per lavoro ormai non c'è più però mi domando e dico, lavorando 9gg su 7:oops:...quanto sarà inappropriato usare la kenevo per andarci?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.905
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Si KW, era una necessità ma non parliamone più...
Adesso pensiamo a sbloccare la Kenevo.. .. ..
Uahahahahahahah SCHERZO :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Guarda ti dirò la verità? Avevo un problema ed ero senza auto e la Giant era il mio unico mezzo di trasporto. Quando ho risolto ho parcheggiato la Saab e ho acquistato una Touran a metano usata ma nuova fiammante, in virtù di per poterci mettere dentro le mie bici e della combriccola (ne entrano almeno 4, 5 non ho mai provato).
Quando ero appiedato rimurginavo il fatto di non avere trail nelle vicinanze e mi immaginavo di poter girare l'Italia in lungo e in largo e da questo Luglio che l'ho presa, togliendo l'estate che ho dedicato alla famniglia, sono già stato tra Calabria e Lazio.
La necessità di usare la bici per lavoro ormai non c'è più però mi domando e dico, lavorando 9gg su 7:oops:...quanto sarà inappropriato usare la kenevo per andarci?
Mi erano solo venuti in mente i tuoi post di 1 annetto fa. Ciascuno fa quel che vuole per carità e non ti devi giustificare :)
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si KW, era una necessità ma non parliamone più...
Adesso pensiamo a sbloccare la Kenevo.. .. ..
Uahahahahahahah SCHERZO :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Guarda ti dirò la verità? Avevo un problema ed ero senza auto e la Giant era il mio unico mezzo di trasporto. Quando ho risolto ho parcheggiato la Saab e ho acquistato una Touran a metano usata ma nuova fiammante, in virtù di per poterci mettere dentro le mie bici e della combriccola (ne entrano almeno 4, 5 non ho mai provato).
Quando ero appiedato rimurginavo il fatto di non avere trail nelle vicinanze e mi immaginavo di poter girare l'Italia in lungo e in largo e da questo Luglio che l'ho presa, togliendo l'estate che ho dedicato alla famniglia, sono già stato tra Calabria e Lazio.
La necessità di usare la bici per lavoro ormai non c'è più però mi domando e dico, lavorando 9gg su 7:oops:...quanto sarà inappropriato usare la kenevo per andarci?
Amico mio se nella Touran entrano 5 bici domani carico la Tuono sulla Smart
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
nella touran 5 bici ci entrano di sicuro, ma con sole 2 persone; già sperimentato per trasferimento/recupero con meriva, che è più piccola della touran
Forse Sideman non sa che le tre poltrone posteriori sono indipendenti e removibili rivelando un piano di carico eccezionale.
Lasciando una poltrona laterale ci ho caricato 3 bici e c'era ancora tantissimo spazio.
3 bici/3Rider e tutta l'attrezzatura e occorrente necessario.
Con due auto senza postabici, ora che mi hai dato la conferma di 5 bici (mi ero mantenuto su 4 certe), posso caricarle tutte io con un passeggero e gli altri 3 nell'altra.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.841
5.073
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Ah ok smontata... (l’auto)
con la meriva no, con un semplice click si abbattono i sedili; abbattendone 2 su 3 entrano tre persone e tre bici, abbattendoli tutti si possono caricare 5 bici (sempre con ruota anteriore tolta e sella abbassata)


edit: aggiungo foto della mia meriva in configurazione 3+3 per week-end al Garda
IMG_20200118_102949.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Anche io devo smontare gli anteriori e dato che ci siamo...
Primo carico prova
20190529_162224.jpg
Da solo a Pescocostanzo con Merida scaricata
20190808_134527.jpg
20190808_134537.jpg
20190808_134543.jpg
La foto di quando andammo in 3 a Monte Acero non ce l'ho.
La Giant, una Kenevo Expert 2019 e una Specy enduro 26" con una poltrona posteriore.
A occhio è palese che ce ne entrano 4 sicuro, senza poltorna anche (forse, mai provato ancora) ma senza quella 5 a occhi chiusi.

Poi vabbuò se non provo non saprò mai, metti che sò 5 carrarmati...eh beh;)