Scott Genius Eride 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
finalmente arrivata.. la mia. che dirvi ho fatto 100 km gia ' e' una moto, veramente , sospensioni top ,la regolazione TL e' spettacolare.
LA BATTERIA NON FINISCE MAI..lho usata in mod emtb per quasi mezzagiornata tra salite e discese per ora solo asfalto, ma e una goduria , non ce salita che non fai con disinvoltura , ha un po' effetto start stop il motore ma ci si abitua velocemente , presto metto foto...ciao
 
  • Like
Reactions: Marimuti

Marimuti

Ebiker ex novello
6 Febbraio 2020
27
11
3
Rovereto
Visita Sito
Bici
Scott eRide 910
Molto bene. Sono contento per te. Io questa settimana sono uscito due volte in gruppo con amici. Super contento del nuovo Bosch. Girato sempre in eco e tour. Il primo giorno 60 km e 1850 metri disliv. Il secondo più tranquillo 70 km com 500 metri solo due tacche usate. Il mio peso è 70 kg. io ho avuto in 5 anni due Scott con motore Bosch. Mai potuto usare eco. Ultimi due anni quasi sempre emtb e turbo. Giro sempre in montagna su forestali e sentieri. Per concludere ho riscoperto pedalare in eco e tour quando prima usavo solo emtb e turbo. Dimenticavo pedalare a 30 km/h in pianura senza motore. Ciao a tutti.
 

Allegati

  • A2CD286D-3467-4AE0-B229-5D910761072C.jpeg
    A2CD286D-3467-4AE0-B229-5D910761072C.jpeg
    668 KB · Visite: 31

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
Molto bene. Sono contento per te. Io questa settimana sono uscito due volte in gruppo con amici. Super contento del nuovo Bosch. Girato sempre in eco e tour. Il primo giorno 60 km e 1850 metri disliv. Il secondo più tranquillo 70 km com 500 metri solo due tacche usate. Il mio peso è 70 kg. io ho avuto in 5 anni due Scott con motore Bosch. Mai potuto usare eco. Ultimi due anni quasi sempre emtb e turbo. Giro sempre in montagna su forestali e sentieri. Per concludere ho riscoperto pedalare in eco e tour quando prima usavo solo emtb e turbo. Dimenticavo pedalare a 30 km/h in pianura senza motore. Ciao a tutti.
E cmq un mostro di bici se devo fare un appunto, è un po pesante.,ma considerato tutto quello che ha ci sta. Domani uscita montagna in Aspromonte
 

Allegati

  • IMG-20200524-WA0016.jpg
    IMG-20200524-WA0016.jpg
    135,8 KB · Visite: 12
  • Like
Reactions: Marimuti

mauro83

Ebiker ex novello
11 Maggio 2020
16
3
3
Brescia
Visita Sito
Bici
Scott 900 Tuned 2020
Oggi la tuned mi ha lasciato a piedi é comparsa sul kiox la scritta batteria carica inferiore al 30% con una bella scritta OFF in alto e da li basta nessun segno anche schiacciando togliendo e rimettendo qualsiasi cosa .....
 

mauro83

Ebiker ex novello
11 Maggio 2020
16
3
3
Brescia
Visita Sito
Bici
Scott 900 Tuned 2020
Eccomi, praticamente avendo preso acqua dopo un bell'acquazzone devessersi bagnato il contatto che ce tra il kiox e i comandi, la connessione dei due praticamente, appena arrivato a casa ho sparato del wd 40 asciugato il tutto con un po di ariaè ripartito tutto... fortuna che ero vicino casa, in teoria dovrebbero essere impermeabili dicevano
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

windstealth

Ebiker ex novello
17 Settembre 2016
30
10
8
58
venezia
Visita Sito
Bici
Scott genius eride 900 tuned 2020
Il 4 giugno dopo quasi 8 mesi di attesa mi è stata consegnata la tuned.
Ieri finalmente sono riuscito a farci un giro
(Cortina 5 rifugi).
Molto soddisfatto in generale della bici ma purtroppo quando sono arrivato a casa
ho riscontrato un problema.
Venerdì avevo caricato la batteria attaccando il cavo alla bici e tutto ok.
Ieri al ritorno ho attaccato il cavo e non ricarica più.
Provato con altro cavo e lo stesso non funziona.
Se tolgo la batteria e collego direttamente carica.
Sembra si sia staccato qualcosa dentro la bici.
Domani sento il venditore.
Mi seccherebbe molto se per riattaccare uno spinotto si dovesse smontare mezza bici.