Scott Genius Eride 2020

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Scusa Guecio, alla fine hai cambiato i freni o hai tenuto gli originali? Come ti trovi? Forcella, mono, cambio SX come va?.....
Ciao alla fine ho messo gli XT a 4 pistoncini accoppiati ai dischi RT-EM810 post e RT-MT800 ant, entrambi Ice Tech,
Ora frena davvero bene e quando dico io, finalmente
per il resto mi trovo bene con tutto, l'unica cosa che cambierei e quel kiox che non si puo' guardare assieme alle sue 5 tacche... ma su quello purtroppo non ci si può fare nulla per ora
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Intendevi dire l'altro display Purion. Il Kiox è quello centrale con più opzioni. Comunque a me il Purion non dispiace.
Grazie per la risposta, temevo un pò per il cambio SX e un pò anche per il mono mentre la forcella Rhytm pare vada bene (ce l'ha anche la 910).
Inoltre non ho ancora capito se su taglia small potrei mettere un reggisella telescopico di almeno 150mm.
Un mio amico ha appena comprato la 920 e gli arriverà a breve. Gli ho già consigliato di trattare col biciclaio la sostituzione dei freni, cosa che farò senz'altro anch'io se deciderò per la 920.....ma penso proprio di sì.
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Intendevi dire l'altro display Purion. Il Kiox è quello centrale con più opzioni. Comunque a me il Purion non dispiace.
Grazie per la risposta, temevo un pò per il cambio SX e un pò anche per il mono mentre la forcella Rhytm pare vada bene (ce l'ha anche la 910).
Inoltre non ho ancora capito se su taglia small potrei mettere un reggisella telescopico di almeno 150mm.
Un mio amico ha appena comprato la 920 e gli arriverà a breve. Gli ho già consigliato di trattare col biciclaio la sostituzione dei freni, cosa che farò senz'altro anch'io se deciderò per la 920.....ma penso proprio di sì.
si scusa Purion, mi piace cosi' poco che manco mi ricordo come si chiama... per cambio e mono io non ho nessuna rimostranza
 
  • Like
Reactions: albertoalp

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
Riprendendo la discussione sul display credo che dipenda tanto dall uso che uno fa del mezzo . Più ammenicoli ci sono più possibilità di romperli se si cade. Giant ad. Esempio ha un affarino senza nemmeno il display poi offrono i collegamenti con app ma di fatto come specialized sulle enduro per me e meglio avere meno cose che possono rompersi