Scott Genius Eride 2020

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
602
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
come funziona la bici con seconda batteria ? cioè si può scegliere di usare l integrata o la seconda , prima una e poi l altra a propria scelta ? o devono lavorare assieme scaricandosi tutte due in contemporanea ?
 

Mickysmooth

Ebiker normalus
10 Gennaio 2020
60
32
18
Cirié
Visita Sito
Bici
Specialized Hardrock
Quando ho ritirato la mia Strike dal venditore Scott, c’era la Genius di un cliente con la batteria supplementare, e il meccanico mi ha detto che con quella taglia (non so se S o M) non si può smontare velocemente,perché ci sta giusta. Invece con taglia più grande non ci sono problemi!
 

Bynighy

Ebiker ex novello
27 Gennaio 2019
21
15
3
49
Omegna
Visita Sito
Bici
Bold2 pro / Scott eride genius
Quando ho ritirato la mia Strike dal venditore Scott, c’era la Genius di un cliente con la batteria supplementare, e il meccanico mi ha detto che con quella taglia (non so se S o M) non si può smontare velocemente,perché ci sta giusta. Invece con taglia più grande non ci sono problemi!
Sulla M lo smontaggio é immediato guardati i video di Millet racing
 

Marimuti

Ebiker ex novello
6 Febbraio 2020
27
11
3
Rovereto
Visita Sito
Bici
Scott eRide 910
Posto che con la nuova batt 630 hsi già una buona autonomia...
Ho cambiato bici proprio per questo. Io abito a Rovereto in Trentino e con questa batteria penso di salire sulle montagne attorno sui 1800/2000 metri senza rimanere per strada. Però a volte con amici partiamo al mattino e torniamo a sera. Per questo è comoda la seconda batteria. Uso prevalentemente in Tour. Uso Emtb su sentieri e forestali più ripide.
 

Marimuti

Ebiker ex novello
6 Febbraio 2020
27
11
3
Rovereto
Visita Sito
Bici
Scott eRide 910
Vedi l'allegato 26898
questa è la foto della dual battery sulla 910 chiaramente in taglia small vista su Millet Racing. La usano, ci sta e si toglie...
Mi spiace contraddirti ma quella batteria si sgancia verso l’alto e come vedi non c’e spazio. Viene montata col suo supporto è fissata da sotto nel telaio dove c’è la batteria principale.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Io ho avuto la Haibike con lo stesso supporto e batteria. Mi sembra di ricordare che bastasse il click della serratura e sganciare raso parallelo, alzando da sotto. Certamente chiedo al conce se davvero è possibile questa cosa, mi sembra incredibile.