Scor 4060 Z LT e ST

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ride4fun

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2017
168
184
43
56
Bergamo
Visita Sito
Bici
SCOR 4060 Z LT
io continuo a mettere roba ma si macina tutto.... comunque, che sappia io che mi è stato detto da una persona che le vende, dovrebbe arrivare un pezzo che risolve il problema, se ho capito bene, un anello che distanzia la corona quel tanto che basta
Forse intende lo STFU....
Io l'ho montato ma non lavora correttamente causa vicinanza pedivella.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
io continuo a mettere roba ma si macina tutto.... comunque, che sappia io che mi è stato detto da una persona che le vende, dovrebbe arrivare un pezzo che risolve il problema, se ho capito bene, un anello che distanzia la corona quel tanto che basta
Bene se fanno un pezzo che risolve definitivamente, sembra ad ogni nuovo modello che non collaudino più nulla o che i tester siano veramente dei tester di c...., vedi sportellino della nuova Levo e molte altri errori di progettazione fastidiosi che nelle prove potrebbero essere corretti con poco.
 

gippi1984

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
60
28
18
39
Pistoia
Visita Sito
Bici
Transition Scout
io continuo a mettere roba ma si macina tutto.... comunque, che sappia io che mi è stato detto da una persona che le vende, dovrebbe arrivare un pezzo che risolve il problema, se ho capito bene, un anello che distanzia la corona quel tanto che basta
Grazie @ghianda facci sapere quando arriva questo pezzo che distanzia la corona.
E se questo anello é risolutivo.
Grazie mille
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Qui da me dicono intorno a marzo arriva qualcosa...... ma se non prenoti difficilmente ne prenderai una, qualcosa hanno consegnato pochi pezzi preordinati prima del lancio.
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
887
781
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Posso chiedere se qualcuno dei fortunati possessori prossimo sabato o domenica è alle Terre Rosse a Roasio/Brusnengo?? Vorrei vedere dal vivo la 4060 prima di ordinarla completamente al buio….. grazie anche in mp se volete
 

ride4fun

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2017
168
184
43
56
Bergamo
Visita Sito
Bici
SCOR 4060 Z LT
Salve a tutti. Qualcuno di voi mi sa dire se vi hanno praticato uno sconto? Io ho chiesto ad un paio di negozi e tutti mi hanno detto picche!
Con la penuria di ebike i negozianti faticano a scontare. Il mezzo é validissimo e non carissimo confrontandolo ad altre full carbon di pari montaggio quindi se ne trovi una in pronta consegna non perdere l'occasione per mancanza di sconto.
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
887
781
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Alla fine ho pre-ordinato a scatola chiusa. 5% di sconto. Non l’ho presa in Italia e me ne dispiaccio ma dopo 3 settimane di email a 3 diversi store online italici rimaste sempre e puntualmente sospese con devo vedere devo chiedere devo sentire…. Mi sono scocciato e basta.
 
  • Like
Reactions: Docste

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.246
8.735
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Alla fine ho pre-ordinato a scatola chiusa. 5% di sconto. Non l’ho presa in Italia e me ne dispiaccio ma dopo 3 settimane di email a 3 diversi store online italici rimaste sempre e puntualmente sospese con devo vedere devo chiedere devo sentire…. Mi sono scocciato e basta.
Fatto bene...ok aiutare economia italiana...ma se ti imbatti in una sequenza di coglioni,fatto bene a prendere altrove.Brakky
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
887
781
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
non è una LT ma a spanne credo sia l’ultima in Europa ( almeno on Line)… sperando che ad aprile consegnino qualcosa.