Scor 4060 Z LT e ST

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fifox

Ebiker ex novello
11 Gennaio 2022
15
7
3
sciacca
Visita Sito
Bici
Nomad, scor,
Ciao ho visto le tabelle ufficiali e per la misura della bici andrebbe bene sia la L che la XL, sono alto 189 cm cosa mi consigliate?
Io sono 190cm e con la xl mi trovo benissimo.
Grazie @ghianda facci sapere quando arriva questo pezzo che distanzia la corona.
E se questo anello é risolutivo.
Grazie mille
Il distanziale mi è arrivato con una placchetta di metallo . Considera che io stavo limando il carbonio con lo spider
 
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Basterà?
Grazie all avvertimento ho chiesto al mio meccanico di fiducia di rimediare prima di spedirmela.
Vedi l'allegato 48412

io continuo a mettere roba ma si macina tutto.... comunque, che sappia io che mi è stato detto da una persona che le vende, dovrebbe arrivare un pezzo che risolve il problema, se ho capito bene, un anello che distanzia la corona quel tanto che basta
Avete provato a tamponare il problema interponendo delle rondelle da 1mm o poco più tra corona ed il suo appoggio appoggio sullo spider, in modo da spostare la linea catena verso l'esterno?
O è proprio lo spider a toccare?
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
840
728
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Shimano fa degli spacers specifici da mettere sotto allo spider Y1F913000 da 6,5mm ( eventualmente poi si potrebbe abbassare) e Y1GF11000 da 3,5mm (specifico per lato sx ...). Diciamo che considerata la spesa 10 euro circa per tutti e 2 si potrebbe provare. ( La mia in consegna ad aprile....speriamo... vediamo se arriva già con lo spessore
 

Fifox

Ebiker ex novello
11 Gennaio 2022
15
7
3
sciacca
Visita Sito
Bici
Nomad, scor,
Avete provato a tamponare il problema interponendo delle rondelle da 1mm o poco più tra corona ed il suo appoggio appoggio sullo spider, in modo da spostare la linea catena verso l'esterno?
O è proprio lo spider a toccare?
A me spider quando flette il carro .la catena con una placchetta tamponavo.
Il distanziale te lo ha procurato il rivenditore?
Di cosa si tratta precisamente?
Rivenditore swizz.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

attilio tizzoni

Ebiker novello
2 Marzo 2022
2
0
1
74
lecco
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 2020
Io sono 190cm e con la xl mi trovo benissimo.

Il distanziale mi è arrivato con una placchetta di metallo . Considera che io stavo limando il carbonio con sp

Dal rivenditore swizz.
A me tocca proprio lo spider quando il carro flette e scava il carbonio.La catena con una placchetta tocca ma non fa danno
Buongiorno, dato che mi deve arrivare la mtb vorrei sapere se è una modifica fatta dalla casa e dove si possono eventualmente trovare i pezzi se dovesse arrivarmi senza la modifica. Grazie in anticipo per la rispo