domani "interrogo" chi l'ha già provata...non so se potrò scrivere qualcosa, non so bene quando finirà l'embargo fra l'altro, ma da cosa mi ha detto al telefonoUh novità inaspettata che verrà presentata la prossima settimana! Fonte: forum inglese
In arrivo la nuova Trek Fuel+.... con nuovissimo motore TQ120 (che non è quello del Flyon), batteria da 600w con extender INTERNO al telaio per un totale di 950w o giù di lì. Zona motore un poco più ingombrante dell'attuale. All occorrenza pare si possa usare solo l'extender, ovvero la batteria più piccola...quindi, in sostanza, sembra che stiamo per avere il primo caso assoluto di batteria modulare
Quindi niente TQ90 di cui si rumoreggiava, si passa direttamente ai 120nm... Niente Avinox per Trek, ed entra TQ nel mercato full power...che battaglia!! Chi l'avrebbe mai detto
Ma dai? tu conosci qualcuno che ha gia provato questa Trek TQ120?domani "interrogo" chi l'ha già provata...non so se potrò scrivere qualcosa, non so bene quando finirà l'embargo fra l'altro, ma da cosa mi ha detto al telefono...la mia fiducia in quel geniaccio di Toni Rossberger era ben riposta, ha persino superato le mie aspettative
hanno i pdf dei cataloghi 2027 da molte settimane... e tutti i rendering delle nuove config. modulari delle batterie TQ nel B2BHo provato a chiedere ad un rivenditore Trek delle mie parti, mi ha risposto: " non ne so nulla", classifica risposta diplomatica....
Per me che pedalo ancora la fuel ex muscolare questa sarebbe l'ideale che sto' cercando per passare all' elettrico.Quindi aspettiamo prima di diventare tutti sudditi del dji...qualche speranza di avere alternative valide (oltre a Bosch) stanno venendo avanti...confidavo il Mahle ma sembra che non lo prenda nessuno (a meno di sorprese da parte di Specialized, Santa Cruz, Cannodale...e altri che non si sono convertiti al cinese)... questo TQ e la Fuel mi sono sempre piaciuti ma per la light non ho gamba...se davvero uscisse una full Power sulla falsa riga della light...tanta roba.
Ma non le avevano presentate con il motore proprietario?A proposito di Avinox, il mio mecca mi ha fatto vedere in antreprima le nuove Rocky Mountain con il suddetto motore, e un modello ha anche la batteria da 700wh. Ci sono due modelli, quella da trail e quella da enduro, con carri diversi ma non con il VPP che hanno messo sul modello attuale.
Questi sono i MY 2027, per cui nuovi, e ci saranno dalla prossima primavera.Ma non le avevano presentate con il motore proprietario?
Tutto molto bello, se il TQ nuovo avrà gli stessi pregi degli altri sarà sicuramente una figata ma se poi metti le bici a 10k sai dove possono ficcarselo?! Che gli dice anche male perché sarà sicuramente più grosso!Quindi aspettiamo prima di diventare tutti sudditi del dji...qualche speranza di avere alternative valide (oltre a Bosch) stanno venendo avanti...confidavo il Mahle ma sembra che non lo prenda nessuno (a meno di sorprese da parte di Specialized, Santa Cruz, Cannodale...e altri che non si sono convertiti al cinese)... questo TQ e la Fuel mi sono sempre piaciuti ma per la light non ho gamba...se davvero uscisse una full Power sulla falsa riga della light...tanta roba.
Nostalgico ?Non sarà il caso di aprire un rumors 2017?