Rumors & novità 2026

OBIKE

Ebiker ex novello
17 Dicembre 2020
20
25
3
MOUNTAINS
Visita Sito
Bici
NESSUNA
ha presentato un prodotto che poteva andar bene 6 anni fa... dovevano presentare un motore simile al mhale x20 con batteria tipo avinox 700 wh super slim /super performante/ innovativa magari implementando il recupero energia in discesa...

Sei stato magnanimo perché con un motore nel mozzo secondo me il ritardo è ancora di più che solo 6 anni.

• Like
Reactions: Mrslate

Kostola

Ebiker grandissimus
17 Febbraio 2021
1.196
913
113
53
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Io penso che il problema non sia avinox o altro , il problema e che ad ogni uscita avinox qualcuno ha sempre da ridiere di bosch (premetto non ho bosch) o Specy (c'è l'ho perchè è l'unica che mi permette di portarmi dietro le banane :p) mo che fine faranno,adesso chiudono, ecc ma una sforchettata di cxxxzi v.s. mai. Se avinox che ha portato delle novita (premesso che per i miei gusti ad oggi non ha innovato neinte perchè di più potenza o di 1 kg in meno o della batteria fine non frega una mazza) ben venga e se la maggior parte degli altri competitor dovessero scomparire affari loro ma ad oggi la vedo dura visto che nemmeno i motori ai fornitori riescono da dare in tempi decenti.
È lo stesso ragionamento che facevano gli automobilisti integralisti .
Della potenza ci sta, anche PER ME non serve , della batteria più piccola come ingombro ma pari capacità che non ti cambi nulla ci credo poco , perché appena faranno una amflow con il porta banane , avendo più spazio , di banane te ne puoi infilare due nel telaio .

Classifica giornaliera dislivello