Northman57
Ebiker grandissimus
Anche io penso che a 120nm farà schifo dai grafici
quando uso il mio per un po' con tutto al massimo (100nm etc) in salite assassine per sentiero sento che riduce nettamente le prestazioni...
Io so solo che giocando con i cursori quello che sento meno è proprio quello della coppia forse perché pedalo a cadenze piuttosto alte.Curioso di capire, con questi numeri, quanto cambieranno le prestazioni mantenendo lo stesso picco. In termini di sensazioni sui pedali. Non ho proprio idea. Qualcuno riesce a spiegarmelo?
Bosch metteva in guardia sul maggior consumo di batteria e dei componenti la trasmissione, non del motore.e dalle tabelle si evince che Avinox può mantenere anche per 20 minuti la massima potenza senza significative diminuzioni di resa....
comunque Bosch a 120nm con 750w di potenza porta ad avere molti “bassi” secondo me...anche se non è un motore progettato per avere quelle prestazioni. Mi ricordo che la stessa Bosch metteva in guardia gli utilizzatori che avrebbero voluto portare a 100nm il loro motore. A meno che il motore non sia radicalmente cambiato.
Dal forum inglese sull'upgrade Bosch per il CX gen5:
"I saw the official numbers today, and it will be 120nm, 750w, with 600% assist and the release date is 26 May."
Dunque pare che lo presenteranno all'inizio maggio, e sarà scaricabile da fine mese!
Curioso di capire, con questi numeri, quanto cambieranno le prestazioni mantenendo lo stesso picco. In termini di sensazioni sui pedali. Non ho proprio idea. Qualcuno riesce a spiegarmelo?
Ma non girava tempo fa uno pseudo render della e-ancillotti??!!
Il sig. Ancillotti intervistato dal Palmer ha detto tempo fa che non è suo interesse sviluppare una bici a pedalata assistita. Quindi per ora sono notizie fake.Ma non girava tempo fa uno pseudo render della e-ancillotti??!!
@bracchetto scout è la tua, peccato che il colore è troppo bello per i tuoi standardOggi dovrebbe essere presentata la terza versione della Specilized Levo.
Dopo la Levo standard, la Levo R, ora dovrebbe arrivare la Levo Evo a lunga escursione: 170mm al posteriore e 180mm all’anteriore.
Vedi l'allegato 85886
Guarda nel suo 3d, ormai ha scelto altro…@bracchetto scout è la tua, peccato che il colore è troppo bello per i tuoi standard
pero' probabilmente e' sufficiente al reparto marketing per dire, ce l'abbiamo grossa anche noi (la coppia eh)...Anche io penso che a 120nm farà schifo dai graficiquando uso il mio per un po' con tutto al massimo (100nm etc) in salite assassine per sentiero sento che riduce nettamente le prestazioni...
stesso motivo per cui inorridisco quando vedo una bici avinox con trasmissione shimano HG normale. Quelle trasmissioni probabilmente te le distrugge in poche centinaia di km se non lo usi spompato.Bosch metteva in guardia sul maggior consumo di batteria e dei componenti la trasmissione, non del motore.
Vista, con 3 cose in croce sono arrivato a più di 6.000€.Sul sito propain, le ekano trail ed enduro con avinox sono ora configurabili e visionabili nei montaggi prezzi ecc . Sparite (sparite!) le sresh cf e ekano cf e alu
Molto interessante ! Scelta tipo motore, tipo batteria, display, caricabatteria ecc ecc
8500€ la versione enduro con di tutto di più, non sono brustolini ma è una cifra quasi onestaVista, con 3 cose in croce sono arrivato a più di 6.000€.
![]()