Info confusionarie. Chi dice nominale chi picco. Boh tanto non mi interessa. Nel caso se interessa si approfondisceTu leggi picco? Io ho letto solo potenza nominale di 350W, stando a ciò il motore è illegale per girare su strada senza targa.
Info confusionarie. Chi dice nominale chi picco. Boh tanto non mi interessa. Nel caso se interessa si approfondisceTu leggi picco? Io ho letto solo potenza nominale di 350W, stando a ciò il motore è illegale per girare su strada senza targa.
Stando a questo, sembrerebbe che M2 faccia le entry level, come si disse un po di tempo fa, ma dalle ultime voci sembrerebbe il contrario!! Lo scopriremo fra 20 giorni/1 mese!Questo avinox M2 sarà un semplice errore di battitura (magari fatto di proposito per attirare l'attenzione) o invece un dato corretto sfuggito erroneamente all'imbargo?
Vélo CRUSSIS E-Hard 11.11-PRO Avinox M2S 2026 800 WH - Service Machines Colloud SA
e-Hard 11.11-PRO – Machine de sentier de nouvelle génération Répondre à la nouvelle définition d'un vélo électrique de sentier – le CRUSSIS e-Hard 11.11-PRO, une machine qui combine des équipements de pointe, des performances extrêmes et un artisanat précis en un tout sans compromis. Ce modèle...service-machine.ch
www.instagram.com
non resisto...130N e 1000w.
Come le prime volte che ancora muscolare mi superavano personaggi ultrafuoripeso col sorrisino,mi immagino le sverniciate che subiro'da qualche mentecatto con queste iper-ebike....(Non se può vede)non resisto...
130 Nm e 1000 W
In realtà il mio commento è per come sono state indicate le unità di misura.Come le prime volte che ancora muscolare mi superavano personaggi ultrafuoripeso col sorrisino,mi immagino le sverniciate che subiro'da qualche mentecatto con queste iper-ebike....(Non se può vede)
Non mi ero accorto dell errore,poco cambia il mio pensiero,tenendo conto che avendo il gen 5mi rendo conto che già i 100nm sono veramente tanti mi immagino cosa possano essere 130a livello di pedalata...bahhh vedremo se qualcuno arriverà a bloccare questa crescita secondo me controproducente...In realtà il mio commento è per come sono state indicate le unità di misura.
Mi rincresce essere fiscale ma N è l'unità di misura della forza, l'unità di misura della coppia si indica con Nm e dopo il valore occorre uno spazio; l'unità di misura della potenza è W (maiuscolo, non minuscolo).
Semplicemente ridicolo.130N e 1000w.
Cmq sorridevano xche vedevano la tua faccia da culoNon mi ero accorto dell errore,poco cambia il mio pensiero,tenendo conto che avendo il gen 5mi rendo conto che già i 100nm sono veramente tanti mi immagino cosa possano essere 130a livello di pedalata...bahhh vedremo se qualcuno arriverà a bloccare questa crescita secondo me controproducente...
Comunque buongiorno pirlaCmq sorridevano xche vedevano la tua faccia da culo![]()
![]()
![]()
Brakky
Cmq sorridevano xche vedevano la tua faccia da culo![]()
![]()
![]()
Brakky
Che bello leggere di come vi vogliate bene !Comunque buongiorno pirla![]()
![]()
![]()
Si in effetti dopo averlo provato è oggettivamente assurdo aumentare ancora i valori di coppia o potenza.Semplicemente ridicolo.
Che poi già a sentire qui dentro tutti lo tagliano come potenza per renderlo gestibile o avere una certa autonomia, che significa farlo ancora più potente.
Che bello leggere di come vi vogliate bene !
Mi fate iniziare bene la giornata...
No. Deve ringraziare che abitiamo lontano, altrimenti gliele bucherei un giorno sì e l'altro pure.Dite la verità che quando vedete il Brakky gli vorreste bucare le gomme, ma poi vedete in che condizioni sono e vi prende pietà![]()