Junkers
Ebiker scarsissimus
Quanto ti han fatto, il 30%?Quindi, se cosi fosse, passiamo oltre con un dantesco "non ti curar di loro"
Ammetto che stó FORTEMENTE RIconsiderando la SantaCruz Vala...
Specialmente alla luce degli street price attuali...
Quanto ti han fatto, il 30%?Quindi, se cosi fosse, passiamo oltre con un dantesco "non ti curar di loro"
Ammetto che stó FORTEMENTE RIconsiderando la SantaCruz Vala...
Dopo un 2 anni dall’uscita di molte bici, quello e’ il momento giusto per cercare di comprare…x meAmmetto che stó FORTEMENTE RIconsiderando la SantaCruz Vala...
Certamente si, i due profili sono una loro opzione anche perché hanno studiato il comando assistenze/ reggisella al manubrio che permette di selezionarle a piacere e immagino che manterranno quello invece di adottare quello standard Avinox.@albertoalp tu che hai vissuto un pò di più la Rise, sai se i livelli dei due profili siano comunque modificabili?
è una bella bici, il marchio è famoso, ma... non è una bici per tutti.. orbea fa bici molto più "facili" da guidare, la Vala se guardi le recensioni, richiede di essere guidata bene, perdona poco.. le lunghe escursioni presunte (perchè poi bisogna vedere se sarà così..) della nuova orbea non vogliono dire nulla, potrebbe comunque benissimo essere una bici facile, con un buon feeling di guida..Ammetto che stó FORTEMENTE RIconsiderando la SantaCruz Vala...
Il mio dubbio era se i due profili installati da Orbea sono a loro volta modificabili dall'utente, cioè se ritengo che Eco sia troppo basso o troppo alto, in uno dei due profili, posso modificarlo autonomamente? Sulla Rise si può fare?Certamente si, i due profili sono una loro opzione anche perché hanno studiato il comando assistenze/ reggisella al manubrio che permette di selezionarle a piacere e immagino che manterranno quello invece di adottare quello standard Avinox.
www.instagram.com
SICURAMENTE molta piú disponibilitá nel "trattare" rispetto a chi ti vende AMflow...Quanto ti han fatto, il 30%?
Questo é verISSIMO...è una bella bici, il marchio è famoso, ma... non è una bici per tutti.. orbea fa bici molto più "facili" da guidare, la Vala se guardi le recensioni, richiede di essere guidata bene, perdona poco.. le lunghe escursioni presunte (perchè poi bisogna vedere se sarà così..) della nuova orbea non vogliono dire nulla, potrebbe comunque benissimo essere una bici facile, con un buon feeling di guida..
Certamente, avevo capito la domanda la risposta è si. In pratica avrai due set A e Set B.Il mio dubbio era se i due profili installati da Orbea sono a loro volta modificabili dall'utente, cioè se ritengo che Eco sia troppo basso o troppo alto, in uno dei due profili, posso modificarlo autonomamente? Sulla Rise si può fare?
Certamente. Potenza, nw e accelerazione sono modificabili su entrambi i profili. Io comunque utilizzo Stunlocker e ho portato il motore a 450w (non so se siano reali) e 85 nm (anche questi non so se sono reali), peró mi permettono di stare al passo col mio compare che ha una Levo Gen3@albertoalp tu che hai vissuto un pò di più la Rise, sai se i livelli dei due profili siano comunque modificabili?
Ê quello senza una gamba?Certamente. Potenza, nw e accelerazione sono modificabili su entrambi i profili. Io comunque utilizzo Stunlocker e ho portato il motore a 450w (non so se siano reali) e 85 nm (anche questi non so se sono reali), peró mi permettono di stare al passo col mio compare che ha una Levo Gen3
Ê quello senza una gamba?![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
E perchè dovrebbe essere stato postato?
Tu leggi picco? Io ho letto solo potenza nominale di 350W, stando a ciò il motore è illegale per girare su strada senza targa.Motore proprietario sava. 350w e’ il picco. Dovrebbe partire dai 250w legali. E’ una light tra motore e batteria ma con tanti troppi Nm