Rumors & novità 2026

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.251
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Comunque da quel che si capisce, le Enduro anno 2026/27 saranno 180/170, sempre più cattive!! Da capire se, oltre ad Orbea con gli ammo elettronici (tutto da verificare), le altre saranno ancora bici pedalabili anche in salita tecnica.

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
@albertoalp tu che hai vissuto un pò di più la Rise, sai se i livelli dei due profili siano comunque modificabili?
Certamente si, i due profili sono una loro opzione anche perché hanno studiato il comando assistenze/ reggisella al manubrio che permette di selezionarle a piacere e immagino che manterranno quello invece di adottare quello standard Avinox.

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.456
2.268
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ammetto che stó FORTEMENTE RIconsiderando la SantaCruz Vala...
è una bella bici, il marchio è famoso, ma... non è una bici per tutti.. orbea fa bici molto più "facili" da guidare, la Vala se guardi le recensioni, richiede di essere guidata bene, perdona poco.. le lunghe escursioni presunte (perchè poi bisogna vedere se sarà così..) della nuova orbea non vogliono dire nulla, potrebbe comunque benissimo essere una bici facile, con un buon feeling di guida..

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.251
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Certamente si, i due profili sono una loro opzione anche perché hanno studiato il comando assistenze/ reggisella al manubrio che permette di selezionarle a piacere e immagino che manterranno quello invece di adottare quello standard Avinox.
Il mio dubbio era se i due profili installati da Orbea sono a loro volta modificabili dall'utente, cioè se ritengo che Eco sia troppo basso o troppo alto, in uno dei due profili, posso modificarlo autonomamente? Sulla Rise si può fare?

pulga

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
154
174
43
Italia
Visita Sito
Bici
Black
telaio in alluminio compatibile con Mahle m40

Allegati

• Screenshot_6-3-2026_113018_.jpeg
    Screenshot_6-3-2026_113018_.jpeg
    91 KB · Visite: 29

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Quanto ti han fatto, il 30%?
SICURAMENTE molta piú disponibilitá nel "trattare" rispetto a chi ti vende AMflow...
Considera che io ero partito per prendere la carbon base da riallestire in ottica "light"...
Ma "mercanteggiando" salendo di allestimento il "giochino" si fa piú interessante...
Non ho usati da dare dentro...
Essendo il venditore fuori regione, per ora solo contatti telefonici, mi sono ripromesso di andare a parlare a "quattrocchi" apoena avró un paio di gg liberi...
Cmq si, perlomeno "a voce" 25% senza nemmeno chiedere, qualcosa di meglio se poi la bici NON fosse da ordinare...

• Like
Reactions: MarpaEL

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
è una bella bici, il marchio è famoso, ma... non è una bici per tutti.. orbea fa bici molto più "facili" da guidare, la Vala se guardi le recensioni, richiede di essere guidata bene, perdona poco.. le lunghe escursioni presunte (perchè poi bisogna vedere se sarà così..) della nuova orbea non vogliono dire nulla, potrebbe comunque benissimo essere una bici facile, con un buon feeling di guida..
Questo é verISSIMO...
Per esperienza personale peró, ho avuto una CraftyXR, tanta escursione se "non ti serve" fa cmq "piú danni che benefici"...
Considerando poi, nel mio caso specifico, che sarebbe da "affiancare" all'endurozza che ho gia e che, verrebbe montata "leggera" con 36,ammo rigorosamente aria, cerchi carbon, in ottica di utilizzo totalmente diversa...

Onestamente poi Vala nasce con.la 600 ed extender opzionale...
Che nella mia "previsione di utilizzo" é un plus da non sottovalutare...

Certo la power unit Avinox rimane competitiva come peso ANCHE con.la 800...
Peró alla fine credo di potermi "accomodare" senza grossi sacrifici anche su Bosch...
Ho avuto in Cx4Smart é non é stata ina "brutta" esperienza...

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Il mio dubbio era se i due profili installati da Orbea sono a loro volta modificabili dall'utente, cioè se ritengo che Eco sia troppo basso o troppo alto, in uno dei due profili, posso modificarlo autonomamente? Sulla Rise si può fare?
Certamente, avevo capito la domanda la risposta è si. In pratica avrai due set A e Set B.
Ambedue contengono le diverse assistenze ECO /Trail /turbo, e le singole modalità di assistenza sono tutte settabili a piacimento.

• Like
Reactions: alexnotari65

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.462
4.324
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
@albertoalp tu che hai vissuto un pò di più la Rise, sai se i livelli dei due profili siano comunque modificabili?
Certamente. Potenza, nw e accelerazione sono modificabili su entrambi i profili. Io comunque utilizzo Stunlocker e ho portato il motore a 450w (non so se siano reali) e 85 nm (anche questi non so se sono reali), peró mi permettono di stare al passo col mio compare che ha una Levo Gen3

• Like
Reactions: alexnotari65

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.079
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Certamente. Potenza, nw e accelerazione sono modificabili su entrambi i profili. Io comunque utilizzo Stunlocker e ho portato il motore a 450w (non so se siano reali) e 85 nm (anche questi non so se sono reali), peró mi permettono di stare al passo col mio compare che ha una Levo Gen3
Ê quello senza una gamba? o_O o_O o_O o_O o_O Brakky

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2