Rumors & novità 2026

azetaelle

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.204
1.138
113
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Questo avinox M2 sarà un semplice errore di battitura (magari fatto di proposito per attirare l'attenzione) o invece un dato corretto sfuggito erroneamente all'imbargo?

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.249
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Questo avinox M2 sarà un semplice errore di battitura (magari fatto di proposito per attirare l'attenzione) o invece un dato corretto sfuggito erroneamente all'imbargo?

Stando a questo, sembrerebbe che M2 faccia le entry level, come si disse un po di tempo fa, ma dalle ultime voci sembrerebbe il contrario!! Lo scopriremo fra 20 giorni/1 mese!

• Like
Reactions: pulga

pulga

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
154
174
43
Italia
Visita Sito
Bici
Black
Whyte con avinox

• Like
Reactions: skaas

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.219
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Come le prime volte che ancora muscolare mi superavano personaggi ultrafuoripeso col sorrisino,mi immagino le sverniciate che subiro'da qualche mentecatto con queste iper-ebike....(Non se può vede)
In realtà il mio commento è per come sono state indicate le unità di misura.
Mi rincresce essere fiscale ma N è l'unità di misura della forza, l'unità di misura della coppia si indica con Nm e dopo il valore occorre uno spazio; l'unità di misura della potenza è W (maiuscolo, non minuscolo).

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
In realtà il mio commento è per come sono state indicate le unità di misura.
Mi rincresce essere fiscale ma N è l'unità di misura della forza, l'unità di misura della coppia si indica con Nm e dopo il valore occorre uno spazio; l'unità di misura della potenza è W (maiuscolo, non minuscolo).
Non mi ero accorto dell errore,poco cambia il mio pensiero,tenendo conto che avendo il gen 5mi rendo conto che già i 100nm sono veramente tanti mi immagino cosa possano essere 130a livello di pedalata...bahhh vedremo se qualcuno arriverà a bloccare questa crescita secondo me controproducente...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non mi ero accorto dell errore,poco cambia il mio pensiero,tenendo conto che avendo il gen 5mi rendo conto che già i 100nm sono veramente tanti mi immagino cosa possano essere 130a livello di pedalata...bahhh vedremo se qualcuno arriverà a bloccare questa crescita secondo me controproducente...
Cmq sorridevano xche vedevano la tua faccia da culo o_O o_O o_O o_O Brakky

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Per la serie, “Una Nessuna Centomila” ( con lo stesso telaio) ecco un’altra Mahle

IMG_3757.jpeg
Chissà quando uscirà qualcosa di veramente nuovo con questo motore?!

Tra l’altro hanno previsto dall’8 aprile un nuovo aggiornamento con un Overrun adattivo e un Climb Hold che si attiva in automatico quando ci si ferma in salita.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.249
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Allora, ULTIME NEWS:
AMFLOW ha presentato le sue novità, e devo dire un pò deludenti; Ci saranno 4 modelli di bici, tutti con M2 declinato in M2 e M2 S. La differenza sarà per la potenza (parrebbe 150 nm e 1500W!!! per M2 S) e inferiore, forse come l'attuale M1 per la gamma entry; Ingombri e pesi superiori all'attuale. Batteria: da 700 non estraibile solo sulle top le quali avranno STESSA ESCURSIONE DELLE ATTUALI MA MULLETT!!!! la batteria da 700 non sarà DJI ma di terze parti. NON sarà più disponibile la batteria da 600, nemmeno per gli altri telaisti!
Dichiarano un trascinamento nullo sui nuovi motori, e consumi inferiori (a questo non ci credo granchè visto le potenze in ballo!!).
I 2 modelli entry level costeranno meno delle attuali, e una molto poco, anche se i montaggi saranno di conseguenza scarsi.

BOSCH: atteso a poco l'incremento a 120 nm!! mah!

Entrambe queste news mi lasciano un pò l'amaro in bocca. :weary_face:

P.S. Dimenticavo di dirvi che a detta del mio amico, la nuova con batteria da 700 integrata si fatica a distinguerla da una mtb guardando solo il tubo obliquo!!

Classifica giornaliera dislivello